ASUS lancia il nuovo Ultrabook Touch ASUS VivoBook S551
ASUS presenta VivoBook S551, il nuovo Ultrabook™ touch da 15,6″ che vanta un elegante design metallico e offre dimensioni ultracompatte, con uno spessore massimo di soli 22,5 mm.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ASUS VivoBook S551 offre un input estremamente reattivo per consentire le attività che richiedono la massima precisione nel tocco, come disegno e progettazione.
Inoltre utilizza processori Intel® Core™ di quarta generazione fino a i7, assicurando una maggiore velocità per gestire facilmente il multitasking più spinto e le applicazioni multimediali con risoluzioni maggiori rispetto ai notebook touch di precedente generazione.
Per la grafica, ASUS VivoBook S551 usa processori NVIDIA® GeForce® GT 740M indipendenti con GPU in tecnologia NVIDIA® da 28 nm. Il pieno supporto per la grafica DirectX® 11 trasforma ASUS VivoBook S551 in un ottimo notebook per il gioco con lo speciale vantaggio di poter usare i videogame basati sul tocco, sempre più diffusi grazie a Windows 8.
Le tecnologie di Intel® e NVIDIA® si combinano per offrire maggiore potenza e una migliore efficienza nei consumi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
ASUS VivoBook S551 si contraddistingue anche per altre caratteristiche, oltre alla migliore gestione del tocco e alle prestazioni. I progettisti lo hanno reso elegante e sottile, con spessore massimo di soli 22,5 mm, e leggero, con un peso di soli 2,4 kg, batteria inclusa.
L’Ultrabook™ touch ASUS VivoBook S551 è disponibile ad un prezzo consigliato all’utente finale a partire da 799 Euro, IVA inclusa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.