Assemblaggio e potenza, ecco perché Xbox One X non ha rivali

E’ la miglior console di sempre. Xbox One X non delude non solo dal punto di vista della potenza ma anche dell’assemblaggio. Osservando il dispositivo da dentro si nota che ogni elemento è posizionato per evitare problemi di surriscaldamenta e gli spazi risultano studiati proprio per garantire una buona areazione. Un aspetto non banale sul quale spesso ci si sofferma poco.
Xbox One X sfida Sony
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ampiamente analizzato è invece il suo aspetto e le sue prestazioni. Sale l’attesa per il debutto della console Microsoft anche se l’incognita resta se riuscirà o meno a scalfire il primato della Sony.
Lewis Ward, direttore delle ricerche della divisione Gaming e VR/AR di IDC, non ha dubbi: “No Xbox One X non sarà di certo sufficiente per permettere a Microsoft di riagguantare Sony. Secondo le mie proiezioni verranno distribuiti circa 4 milioni di Xbox One X dalla fine del 2017 alla fine del 2018 e nello stesso periodo verranno distribuiti 5 milioni di PS4 Pro. Per il modo in cui funzionano le distribuzioni globali ci sarà una sfida molto agguerrita negli Stati Uniti e nel Regno Unito”.
Xbox One X è la più potente di sempre
Una console potentissima che garantisce una qualità dell’immagine unica. Non a caso Microsoft afferma che almeno la metà degli utenti che hanno acquistato finora la console possiede una TV 4K. Ma la qualità dell’immagine è garantita anche per chi non ha una TV di ultima generazione.
Dream Killer pensato per gli utenti più esigenti di Xbox One X
Microsoft ha infatti pensato anche a loro e ha creato un progetto denominato “Dream Killer” (assassino di sogni). Un progetto che si basa sul provare tutto ciò che viene fatto per Xbox One X anche su un vecchio televisore, verificando che tutto funzioni e che sia tutto perfetto anche su una TV non propri di ultima generazione. Insomma gli appassionati possono stare tranquilli, le ottime prestazioni sono garantite per tutti.
Xbox One X sarà disponibile in Europa dal 7 novembre al prezzo di 499,99 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.