Assemblaggio e potenza, ecco perché Xbox One X non ha rivali

E’ la miglior console di sempre. Xbox One X non delude non solo dal punto di vista della potenza ma anche dell’assemblaggio. Osservando il dispositivo da dentro si nota che ogni elemento è posizionato per evitare problemi di surriscaldamenta e gli spazi risultano studiati proprio per garantire una buona areazione. Un aspetto non banale sul quale spesso ci si sofferma poco.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Xbox One X sfida Sony
Ampiamente analizzato è invece il suo aspetto e le sue prestazioni. Sale l’attesa per il debutto della console Microsoft anche se l’incognita resta se riuscirà o meno a scalfire il primato della Sony.
Lewis Ward, direttore delle ricerche della divisione Gaming e VR/AR di IDC, non ha dubbi: “No Xbox One X non sarà di certo sufficiente per permettere a Microsoft di riagguantare Sony. Secondo le mie proiezioni verranno distribuiti circa 4 milioni di Xbox One X dalla fine del 2017 alla fine del 2018 e nello stesso periodo verranno distribuiti 5 milioni di PS4 Pro. Per il modo in cui funzionano le distribuzioni globali ci sarà una sfida molto agguerrita negli Stati Uniti e nel Regno Unito”.
Xbox One X è la più potente di sempre
Una console potentissima che garantisce una qualità dell’immagine unica. Non a caso Microsoft afferma che almeno la metà degli utenti che hanno acquistato finora la console possiede una TV 4K. Ma la qualità dell’immagine è garantita anche per chi non ha una TV di ultima generazione.
Dream Killer pensato per gli utenti più esigenti di Xbox One X
Microsoft ha infatti pensato anche a loro e ha creato un progetto denominato “Dream Killer” (assassino di sogni). Un progetto che si basa sul provare tutto ciò che viene fatto per Xbox One X anche su un vecchio televisore, verificando che tutto funzioni e che sia tutto perfetto anche su una TV non propri di ultima generazione. Insomma gli appassionati possono stare tranquilli, le ottime prestazioni sono garantite per tutti.
Xbox One X sarà disponibile in Europa dal 7 novembre al prezzo di 499,99 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.