Arriva OnePlus 5 e se ne va OnePlus 3T nella versione 128 GB
Per uno smartphone che arriva, OnePlus 5, un’altro se ne va. OnePlus 3T da 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno è fuori produzione. Chi vorrà comprare l’attuale top di gamma del colosso cinese OnePlus 3T con processore Qualcomm Snapdragon 821 e fotocamera frontale da 16 megapixel dovrà accontentarsi della versione da 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il colosso cinese guarda al futuro e dopo l’enorme successo del OnePlus 3T forte dell’ottimo rapporto qualità/prezzo ora si guarda al nuovo top di gamma in arrivo che ha tutte le carte in regola per replicare l’enorme successo del fratello.
Schermo AMOLED da 5,5 pollici Full Hd, processore super potente Snapdragon 835, quello del Samsung Galaxy S8, 6 GB di Ram e 128 GB dedicati allo spazio di archiviazione, lettore di impronte digitali anteriore e batteria da 3600 mAh con ricarica rapida.
La fotocamera principale dovrebbe essere composta da un doppio modulo a disposizione orizzontale con sensori da 12 Megapixel, mentre sul lato frontale dovrebbe essere presente una unità da 8 Megapixel. Il prezzo dovrebbe essere 449 euro anche se al momento non c’è nulla di ufficiale.
Nel frattempo OnePlus si gode anche il successo della versione Limited Edition del OnePlus 3T Midnight in versione nero, disponibile solo in 250 unità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rapporto qualità/prezzo è la carta vincente dei cellulari del colosso cinese così come di Huawei l’altro produttore. I rivali devono fare i conti con questa realtà nel mercato già molto competitivo.
Samsuung Galaxy S8 e iPhone 8 in uscita probabilmente a settembre sono dotati delle migliori tecnologie ma il loro tasto dolente è sicuramente il prezzo. 829 euro per la versione base del Samsung Galaxy S8 e 929 per il modello Plus. iPhone 8 invece secondo indiscrezioni dovrebbe costare 1000 euro. Le migliori tecnologie fanno inevitabilmente lievitare il prezzo. Vedremo chi vincerà la sfida del 2017. Ma sicuramente la differenza di prezzo farà la differenza nella scelta degli utenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.