April Outlook per Bitcoin Cash BCH

Come anticipato nella nostra ultima analisi su Bitcoin Cash ( BCH-USD ) a febbraio, la moneta ha fatto il balzo enorme del balzo dei prezzi a cui era destinato. Questo ha visto Bitcoin Cash aumentare del 100% sul trading in USD e oltre il 50% su coppie di Bitcoin ( BTC-USD ). Bitcoin Cash si trova ora a testare la resistenza che si è formata dopo che i prezzi sono scesi nel bel mezzo della crisi dello scorso anno. Che cosa significa il quarto stiva 2 ° per Bitcoin Cash?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Outlook fondamentale
Bitcoin Cash ha visto il suo prezzo raddoppiare in sole 48 ore, in seguito alle forti mosse rialziste viste nei prezzi del Bitcoin, che in realtà è la moneta madre di BCH. BCH e BTC tendono ad avere una forte correlazione. Inoltre, BCH sta cominciando a vedere l’adozione su larga scala, con AMBCrypto segnalazione che più negozi fisici in Giappone stanno accettando Bitcoin contanti sopra Bitcoin.
L’adozione è la chiave per una criptovaluta e Bitcoin Cash ha continuato a spingere la sua struttura più veloce ed economica rispetto a Bitcoin. Forti comunità si stanno formando attorno a Bitcoin Cash poiché i credenti pensano che sia la moneta con le migliori possibilità di successo e di utilizzo del mercato di massa.
Prospettive tecniche
Le prospettive a lungo termine viste sul grafico settimanale BCH / USD mostrano un vantaggio sulla via del recupero dei prezzi, con volumi di acquisto decenti che stanno gradualmente aumentando. Il precedente supporto a $ 395,73, che è stato rotto dall’enorme selloff dopo la divisione BCH del 2018, è ora in vista. Il 9EMA ora sta sostenendo fermamente le candele dei prezzi e questo si aggiunge al pregiudizio rialzista visto su BCH. L’impennata dei prezzi di Bitcoin oltre la resistenza di $ 4200 ha contribuito a trainare BCH, che a sua volta è un fork di BTC. Finché la pressione di acquisto continua a dominare i prezzi di BTC, ci aspettiamo che continui con BCH.
Grafico settimanale BCH / USD: 3 aprile 2019
Il grafico giornaliero presenta l’immagine a medio termine per questa risorsa e possiamo vedere il prezzo che attualmente sta testando la resistenza dei prezzi di $ 268. Questo è stato il prezzo al quale BCH si è attenuato dopo la scissione della catena, e si prevede che il prezzo metterà alla prova questa area mentre continua la sua marcia verso l’alto. Il precedente supporto di $ 130 è anche visto sul grafico: questa era l’area che BCH / USD usava per lanciare la sua spinta al rialzo attuale.
Grafico giornaliero BCH / USD: 3 aprile 2019
Questo grafico mostra anche che la pressione d’acquisto a medio termine è più forte di quanto lo sia stata da molto tempo. Il 9EMA continua a svolgere un ruolo qui come supporto dinamico.
Tenendo presente tutto questo, come si prevede che BCH / USD si realizzerà nelle prossime settimane?
Scenario Commerciale
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La pressione all’acquisto di BCH / USD è molto forte al momento e non sembra che si ridurrà presto. I prezzi sono stati così depressi a lungo che ci aspettiamo che gli acquirenti entrino nell’espansione per alcuni giorni a venire. L’area di prezzo di $ 395,73 dovrebbe fornire resistenza all’aumento di una funzione di inversione di ruolo.
A medio termine, è possibile che il prezzo possa ritirarsi dalla resistenza minore di $ 268 fino al supporto secondario di $ 200 / area di supporto psicologico. Tuttavia, questo può fornire un altro livello di rientro per gli acquirenti che vogliono entrare nell’azione corrente a prezzi più convenienti.
Al di là del livello di resistenza visto a $ 395,73, un’ulteriore resistenza è vista vicino al segno di $ 580. Tuttavia, l’azione sui prezzi deve continuare a mostrare forza sulla scia della domanda continua, con buoni volumi di acquisto, per raggiungere tali livelli.
Mosse possibili del prezzo
Quindi ecco cosa stiamo succedendo:
- Il prezzo sta testando la resistenza di $ 267,99 sul grafico giornaliero. Questo è vicino a $ 268, che è una figura psicologicamente importante (un numero tondo). Questa è anche l’area dei prezzi in cui i prezzi si riducono a seguito della scissione della catena del 2018.
- I volumi d’acquisto sono molto forti nei grafici giornalieri e settimanali, mostrando una forte domanda.
Potremmo quindi vedere la resistenza minore di $ 267,99 violata e una mossa per testare la resistenza di $ 395,73.
Sentimento del mercato:
Le prospettive a lungo termine, a medio termine e a breve termine della coppia BCH / USD sono:
- Lungo termine – rialzista
- A medio termine: da neutrale a rialzista
Nota: l’analisi per BCH / USD è stata effettuata utilizzando grafici settimanali e giornalieri, in cui le candele / barre dei prezzi catturano l’azione dei prezzi per un periodo molto più lungo. Pertanto, è possibile che le mosse di prezzo sopra menzionate possano richiedere del tempo per giocare.
UNISCITI ALLA AGENZIA MONETA
Il futuro potrebbe sembrare un posto spaventoso, ma ci sono molti investimenti per mantenere il tuo capitale al sicuro. A Coin Agora, il nostro obiettivo principale è la criptovaluta, dove trovare valore soprattutto ora che il mercato è stato eliminato.
Parliamo anche di biotecnologie, giochi, intelligenza artificiale e molto altro! Partecipa utilizzando la prova gratuita per vedere quali idee galleggiano attorno all’AGORA!
Divulgazione: sono / siamo lunghi BCH-USD. Ho scritto questo articolo da solo, ed esprime le mie opinioni. Non sto ricevendo un compenso per questo (diverso da Seeking Alpha). Non ho alcun rapporto commerciale con alcuna società le cui azioni sono menzionate in questo articolo.