Apple Watch più costoso al mondo: cassa in diamanti da 107 mila Euro
Se vi eravate stupiti che l’ Apple Watch più costoso al mondo fosse quello in oro massiccio da 18 Kt. da 19.999 dollari presentato ufficialmente da Apple qualche giorno fa vi siete decisamente sbagliati di grosso.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ in arrivo infatti un nuovo modello dell’ Apple Watch più costoso al mondo , chiaramente non ufficiale Apple, ma con la cassa sempre in oro 18 Kt. ma tempestata di diamanti esclusivi e bianchissimi.
Il nuovo Apple Watch più costoso al mondo è dispnibile nella versione TOP da ben 107 mila euro ed in una più “economica” da soli 50 mila euro prezzo al pubblico con cinturino normale senza diamanti incastonati al suo interno.
Apple Watch più costoso al mondo: cassa in diamanti da 107 mila Euro per la versione TOP
Non dobbiamo stupirci quindi se con il Apple Watch più costoso al mondo la casa della mela morsicata abbia messo a segno ancora un nuovo colpo rivoluzionario nel mondo della tecnologia dove anche oggi, il bello ed i lusso cominciano ad avere il loro peso effettivo.
L’ Apple Watch più costoso al mondo si chiama Lux Watch Omni ed a seconda del modello che sia da 38 o 42 millimetri, ha ben 11,30 o 12,30 carati di pietre preziose che ne tempestano tutta la superficie visibile, il modello di lusso, oltre che in oro giallo e rosa 18 kt. è chiaramente disponibile anche in platino bianco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Guarda la fotogallery dell’ Apple Watch più costoso al mondo:
Ci chiediamo se questo modello arriverà mai sul mercato italiano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.