Apple e Samsung, una guerra sui brevetti senza fine

Avevamo parlato di recente di una tregua tra Apple e Google. Poco prima avevamo parlato del verdetto che obbligava Samsung a risarcire Apple per la violazione di alcuni brevetti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Dopo la tregua con Google, sembrava che la casa di Cupertino fosse intenzionata a trovare un accordo anche con Samsung per chiudere la guerra ai brevetti. Una guerra che va avanti da parecchi anni con una ventina di cause in corso in tutto il mondo.
La possibilità di una tregua è sfumata in poche ore. Sia Apple che Samsung hanno comunicato alla US District Court il fallimento dei tentativi di accordo.
Sembra che Samsung non fosse intenzionata a interrompere la violazione di proprietà intellettuale e a dover usare in licenza i brevetti di Apple.
Saranno i giurati a risolvere la disputa in tribunale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.