Apple, le prime immagini dell’iPhone 8. Tanto schermo e niente bordi
Cresce l’attesa per l’uscita nel mercato dell’iPhone 8 e si diffondono le prime immagini non ufficiali del melafonino che a settembre compie 10 anni. E per festeggiare Apple sta per debuttare con un cellulare davvero rivoluzionario nel design e soprattutto nelle prestazioni. Tecnologie all’avanguardia che hanno fatto lievitare il prezzo a 1000 euro, stando alle ultime indiscrezioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple iPhone 8, diffuse alcune immagini del design
Ma vediamo le caratteristiche sulla base delle ultime immagini diffuse dopo la presentazione del nuovo iOS 11 avvenuta durante la scorsa WWDC. I più creativi designer hanno applicato le schermate del nuovo sistema operativo ai render del nuovo iPhone 8 che sono state diffuse da iDropNews.
Display OLED a tutto schermo, più grande rispetto al Samsung Galaxy S8. Una sottilissima cornice in metallo lo divide dalla scocca posteriore. Dovrebbe avere un display da 5,8 pollici. Nella parte anteriore del nuovo smartphone Apple si vede una barra centrale dove si trovano i vari sensori di luminosità e prossimità e la nuovissima fotocamera anteriore.
Ci sono anche sensore laser e infrarossi, come si vocifera da tempo, per perfezionare il comparto multimediale con la realtà aumentata e tridimensionale.
Tutto schermo, addio al tasto Home sul melafonino Apple
Addio al classico tasto Home con Touch ID “nascosto” sotto il vetro anteriore come già fatto a Xioami con il suo Mi MIX. L’integrazione di 3D Touch nei pannelli OLED è un’operazione molto più sofisticata che richiede un assemblaggio particolare e quindi più costoso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple avrebbe già commissionato gli schermi OLED alla Samsung che si occuperà della produzione dell’innovativo display arrotondato sui lati che occuperà l’intera superficie.
L’iPhone 8 sarà più grande dell’iPhone 7: 143,59 mm la lunghezza, 70,94 millimetri la larghezza e 7,57 millimetri lo spessore. Aumenta lo spessore ma sarà comunque più piccolo del rivale Samsung Galaxy S8.
Apple, scanner dell’iride, riconoscimento facciale e lettore di impronte digitali
Oltre al lettore per le impronte digitali, il nuovo melafonino avrà anche lo scanner dell’iride e al riconoscimento facciale in 3D. Gli ultimi rumors insistono sulla tecnologia 3D che permetterebbe selfie eccezionali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Avrà una porta Lightning e la porta USB-C che sarà utilizzata per la ricarica veloce, processore Apple 11. II dotazione oltre alle cuffie Airpods anche la Apple Pencil che farebbe dell’iPhone 8 un phablet. Dovrebbe esserci una versione da 256 GB di memoria interna.
Al momento si tratta solo di indiscrezioni. Attendiamo informazioni ufficiali da Apple.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.