Apple, il prossimo iPhone sarà piccolo e low cost
A meno di un mese del debutto dell’iPhone X, Apple è già al lavoro sul prossimo melafonino che non avrà nulla a che vedere con l’ultimo gioiello del colosso di Cupertino. L’iPhone SE 2 sarà piccolo e a un prezzo molto competitivo. Lo rivela l’Economic News Daily.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma un restyling dell’attuale iPhone SE che è piccolo, ha uno schermo da 4 pollici, una buona fotocamera e un’autonomia superiore alla media della categoria.
Apple iPhone SE 2, caratteristiche
Processore A10 Fusion e batteria più grande da 1.700 mAh. Il dispositivo non avrà la ricarica wireless e non avrà né il Face ID, il riconoscimento facciale né un display edge-to-edge. Dovrebbe inoltre avere 2 GB di RAM e 32-128 GB di storage.
Il nuovo cellulare Apple verrà prodotto in India
Secondo le indiscrezioni iPhone SE 2 verrà prodotto dalla taiwanese Wistron in uno stabilimento a Bengaluru, in India. La scelta del luogo di produzione non è casuale, qui infatti già si producono gli attuali modelli compatti.
Prezzo e debutto del nuovo modello Apple
L’assemblaggio in India permette a Cupertino di poter contenere i costi e quindi uscire nel mercato con un dispositivo competitivo. Il prezzo di questo nuovo modello dovrebbe essere intorno ai 450 dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il debutto è previsto per il 2018, alcune indiscrezioni dicono per marzo. Ma non sarà l’unica novità. Sempre nel 2018 Apple dovrebbe uscire nel mercato con altri due modelli con diagonali di 5.8 e 6.5 pollici (458 ppi il primo e 480-500 ppi il secondo), e uno di display TFT-LCD da 6.1 pollici, a 320-330 ppi.
Lo smartphone da 5.8 pollici avrà schermo OLED così come il modello da 6.5 pollici con design borderless. Potrebbe trattarsi di un ipotetico iPhone X Plus che rientrerebbe nel mercato dei dispositivi con display oltre i 6 pollici.
Apple agguerrita nel 2018. Punta a conquistare tutti i tipi di utenti, quelli più esigenti con l’attuale iPhone X le cui vendite stanno andando a gonfie vele ma anche chi non vuole spendere troppo senza rinunciare comunque a ottime prestazioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.