Apple, il prossimo iPhone sarà piccolo e low cost

A meno di un mese del debutto dell’iPhone X, Apple è già al lavoro sul prossimo melafonino che non avrà nulla a che vedere con l’ultimo gioiello del colosso di Cupertino. L’iPhone SE 2 sarà piccolo e a un prezzo molto competitivo. Lo rivela l’Economic News Daily.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma un restyling dell’attuale iPhone SE che è piccolo, ha uno schermo da 4 pollici, una buona fotocamera e un’autonomia superiore alla media della categoria.
Apple iPhone SE 2, caratteristiche
Processore A10 Fusion e batteria più grande da 1.700 mAh. Il dispositivo non avrà la ricarica wireless e non avrà né il Face ID, il riconoscimento facciale né un display edge-to-edge. Dovrebbe inoltre avere 2 GB di RAM e 32-128 GB di storage.
Il nuovo cellulare Apple verrà prodotto in India
Secondo le indiscrezioni iPhone SE 2 verrà prodotto dalla taiwanese Wistron in uno stabilimento a Bengaluru, in India. La scelta del luogo di produzione non è casuale, qui infatti già si producono gli attuali modelli compatti.
Prezzo e debutto del nuovo modello Apple
L’assemblaggio in India permette a Cupertino di poter contenere i costi e quindi uscire nel mercato con un dispositivo competitivo. Il prezzo di questo nuovo modello dovrebbe essere intorno ai 450 dollari.
Il debutto è previsto per il 2018, alcune indiscrezioni dicono per marzo. Ma non sarà l’unica novità. Sempre nel 2018 Apple dovrebbe uscire nel mercato con altri due modelli con diagonali di 5.8 e 6.5 pollici (458 ppi il primo e 480-500 ppi il secondo), e uno di display TFT-LCD da 6.1 pollici, a 320-330 ppi.
Lo smartphone da 5.8 pollici avrà schermo OLED così come il modello da 6.5 pollici con design borderless. Potrebbe trattarsi di un ipotetico iPhone X Plus che rientrerebbe nel mercato dei dispositivi con display oltre i 6 pollici.
Apple agguerrita nel 2018. Punta a conquistare tutti i tipi di utenti, quelli più esigenti con l’attuale iPhone X le cui vendite stanno andando a gonfie vele ma anche chi non vuole spendere troppo senza rinunciare comunque a ottime prestazioni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.