Apple, ultime indiscrezioni su iPhone 8 e 7S: saranno resistenti all’acqua
Il prossimo iPhone 7S e iPhone 8 saranno waterproof. Lo rivela la testata giapponese Nikkei Asian. Si rincorrono le indiscrezioni su come saranno i prossimi melafonini e cresce l’attesa sulla data di uscita nel mercato. La presentazioni dell’iPhone 8 dovrebbe essere a settembre proprio quando Apple festeggia i dieci anni della nascita del melafonino. La commercializzazione a ottobre. Debutto nella seconda metà dell’anno anche per l’iPhone 7S.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Scocca in vetro per i nuovi modelli Apple
Entrambi i modelli dovrebbero avere scocche in vetro, un materiale scelto proprio per garantire la ricarica wireless. Secondo quanto riportato da Nikkei, il dettaglio sarebbe stato svelato dal CEO del fornitore asiatico, Robert Hwang. La ricarica wireless dovrebbe essere possibile grazie al sistema induzione di cui sono già dotati gli Apple Watch.
Nuovi melafonini Apple resistente ad acqua e polvere
Per quanto riguarda la resistenza all’acqua già l’iPhone 7 è waterproof ma l’iPhone 8 e l’iPhone 7S dovrebbero avere la certificazione IP68 che aumenterà la capacità di proteggere le componenti interne dalla polvere, nonché i tempi di immersione nei liquidi.
Rivoluzione Apple: Touch ID nel pulsante accensione/spegnimento
L’iPhone 8 avrà un display OLED a tutto schermo una tecnologia che non permetterebbe ad Apple di posizionare il tasto Home fisico sulla parte frontale dello smartphone. Il nuovo melafonino potrebbe avere una soluzione alternativa per mantenere la sicurezza tramite il Touch ID che potrebbe essere stato sistemato nel pulsante di accensione e spegnimento del nuovo iPhone 8.
Apple avrebbe già brevettato questa soluzione alternativa. Il brevetto riferisce la presenza in un pulsante di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che oltre a funzionare per accendere e spegnere il telefono permetterebbe lo sblocco in totale sicurezza solo dall’utente proprietario.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma non è la prima volta che troviamo questa soluzione. Già i Sony Xperia vengono sbloccati semplicemente appoggiando il dito registrato sul pulsante fisico di accensione e spegnimento.
Si tratta comunque di una rivoluzione per i cellulare Apple che non dovrebbero deludere le aspettative con questi nuovi modelli totalmente nuovi dal punto di vista del design e delle prestazioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.