Apple AirPods magiche, nuovo spot “Stroll” in cui si balla senza gravità

Magico, libero. E’ il nuovo spot Apple che promuove le cuffie senza fili AirPods in cui si vede un ballerino che indossandole è in grado di ballare senza gravità: a testa in giù, sui muri, scivola sul marciapiede.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il ballerino freestyle che fa da protagonista si chiama Lil’ Buck, mentre la canzone è “Down” di Marian Hill, il balletto è ambientato in Città del Messico. AirPods sono le cuffie senza fili per iPhone o iPad che appena uscite hanno già creato qualche problema per i più sbadati. Si rischia di perderle e di non riuscire più a trovarle.
Il prossimo aggiornamento del sistema operativo iOS dovrebbe integrare nella funzione “Trova il mio iPhone” anche un’opzione che permetterà di ritrovarli in caso di smarrimento.
A causa delle loro dimensioni gli AirPods non hanno un sensore Gps integrato, quindi non sarà possibile conoscere la loro esatta ubicazione come avviene per gli iPhone. Apple però aiuterà comunque a ritrovarli: sfrutterà il Gps di iPhone e iPad e la connessione Bluetooth tra questi dispositivi e gli AirPods.
Ma ci sarà un’altra opzione per ritrovare gli AirPods in caso di smarrimento. Se gli auricolari sono vicini, dall’iPhone si potrà far scattare un avviso sonoro di entrambi o solo uno dei due AirPods. Ma attenzione se gli auricolari sono scarichi non emetteranno alcun suono.
A pochi mesi dalla loro uscita lo scorso 13 dicembre le cuffie AirPods wireless sono già un successo di vendite, raggiungendo il 40% secondo una ricerca di Slice Intelligence condotta negli Stati Uniti. La prima disponibilità è andata esaurita in pochissime ore e ancora oggi a distanza di mesi l’acquisto online è accompagnato da qualche settimana d’attesa prima della consegna. Un successo inaspettato per il colosso di Cupertino che spera ottimi risultati anche per l’ultimo nato, l’iPhone 8 in uscita a settembre per festeggiare il decimo anniversario della nascita dello smartphone.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.