Apple aggiorna il MacBook che diventa rosa
Apple aggiorna il MacBook con processori di ultima generazione, maggiore autonomia e nuova finitura oro rosa
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple ha aggiornato oggi il MacBook con processori Intel di ultima generazione, prestazioni grafiche superiori, archiviazione flash più veloce e un’ora extra di autonomia della batteria, migliorando ulteriormente il Mac più sottile e leggero di sempre.
Il guscio unibody interamente realizzato in metallo del MacBook è ora disponibile in quattro finiture in alluminio: oro, argento, grigio siderale e, per la prima volta su un Mac, nella bellissima finitura oro rosa.
Con uno splendido display Retina da 12″, una tastiera full-size incredibilmente reattiva, il trackpad Force Touch, una versatile porta USB-C e una batteria che dura tutto il giorno in un design che pesa meno di 1 kg ed è spesso solamente 13,1 mm, il MacBook rappresenta il futuro dei notebook.
“Il MacBook è il Mac più sottile e leggero che abbiamo mai realizzato e incarna la nostra visione del futuro dei notebook,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“I clienti ameranno questo nuovo aggiornamento, con processori di ultima generazione, grafica più scattante, archiviazione flash più veloce, maggiore autonomia e una splendida finitura oro rosa.”
Il MacBook aggiornato integra processori Intel Core M dual-core di sesta generazione fino a 1,3GHz, con velocità Turbo Boost fino a 3,1GHz e una memoria ancora più veloce a 1866MHz.
La nuova Intel HD Graphics 515 offre prestazioni grafiche fino al 25% più scattanti, mentre l’archiviazione flash basata su PCIe permette di fare tutto più velocemente, come avviare le app o aprire i file.* Il MacBook è il portatile perfetto da usare tutti i giorni, tutto il giorno, grazie alla sua straordinaria autonomia: fino a 10 ore di navigazione web in wireless e fino a 11 ore di riproduzione film iTunes.**
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il MacBook ha inoltre una porta USB-C incredibilmente compatta e versatile per la ricarica, il trasferimento dati e il video output. Tutto con un unico connettore dalle dimensioni pari a un terzo di una tradizionale porta USB.
Dopo l’introduzione dell’USB-C sul MacBook, l’ecosistema di accessori Apple e di terze parti con tecnologia USB-C ha continuato ad arricchirsi di nuovi prodotti, offrendo agli utenti maggiori flessibilità e possibilità.
Senza parti in movimento né ventole, il MacBook offre prestazioni efficienti e silenziose.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Progettato per un mondo senza fili, il MacBook è dotato delle più recenti tecnologie wireless, inclusi Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0, per una connettività senza fili ultrarapida. Il MacBook è perfetto per operazioni come lo streaming di contenuti dal portatile alla Apple TV tramite AirPlay, il trasferimento veloce di file con AirDrop o l’utilizzo di cuffie wireless.
Oggi Apple ha anche reso la memoria da 8GB standard su tutti i modelli di MacBook Air da 13″.
Tutti i nuovi Mac includono di serie OS X El Capitan, l’ultima versione di OS X che ridefinisce l’esperienza Mac e migliora le prestazioni di sistema.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
El Capitan riprende le funzioni rivoluzionarie e lo splendido design di OS X Yosemite, e introduce miglioramenti nella gestione delle finestre, nelle app integrate e nella ricerca Spotlight, oltre a incrementare le prestazioni per rendere ancora più veloci e scattanti le attività di tutti i giorni, come aprire app e PDF, passare da un’app all’altra o controllare l’email.
iMovie, GarageBand e la suite di app iWork sono di serie su tutti i nuovi Mac. Con iMovie è possibile realizzare bellissimi video, mentre GarageBand consente di creare musica o imparare a suonare il piano o la chitarra. La suite iWork, con le app Pages, Numbers e Keynote, consente di creare, modificare e condividere facilmente fantastici documenti, fogli di calcolo e presentazioni.
Con Pages, Numbers e Keynote per iCloud, è possibile creare un documento su iPhone o su iPad, modificarlo sul Mac e collaborare con amici e colleghi anche se stanno usando un PC.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Prezzi e disponibilità:
Il MacBook è disponibile da oggi su Apple.com e sarà disponibile da domani presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple. Il MacBook è disponibile con processore Intel Core m3 dual-core a 1,1GHz con velocità Turbo Boost fino a 2,2GHz, 8GB di memoria e unità flash da 256GB a €1.499, e con processore Intel Core m5 dual-core a 1,2GHz con velocità Turbo Boost fino a 2,7GHz, 8GB di memoria e unità flash da 512GB a €1.829.
Le opzioni di configurazione possibili all’ordine (CTO) includono un processore Intel Core m7 dual-core a 1,3GHz con velocità Turbo Boost fino a 3,1GHz. Ulteriori specifiche tecniche e accessori sono disponibili online su www.apple.com/macbook. I prezzi includono l’IVA.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.