App e card per pagare velocemente e in sicurezza con lo smartphone: Vodafone lancia Vodafone Wallet e Vodafone SmartPass NFC
Come pagare velocemente con il proprio smartphone? Ormai, i pagamenti elettronici stanno prendendo sempre più piede per la loro velocità e sicurezza. Così, Vodafone mette in campo altre due soluzioni, Vodafone Wallet e Vodafone SmartPass NFC, per rendere questo servizio davvero a portata di tutti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Di cosa si tratta? In pratica di una applicazione e di una carta, entrambe molto semplici da utilizzare. Vodafone Wallet è l’app che permette di avere a portata di smartphone carte di pagamento, titoli di trasporto pubblico e carte fedeltà. Vodafone SmartPass NFC, invece, è la carta di pagamento ricaricabile integrata nel cellulare realizzata in collaborazione con CartaSi e MasterCard.
E’ quest’ultimo prodotto, basato sulla tecnologia wireless, il più rivoluzionario, perchè permette di pagare qualsiasi cosa desideriamo semplicemente avvicinando il telefono ad uno degli oltre 150 mila POS di nuova generazione. Solo nel caso di importi superiori ai 25 euro sarà richiesto un ulteriore “sforzo”: l’inserimento di un PIN di sicurezza.
Da quando si potrà utilizzare questo servizio?
Dal 29 aprile, attivando SmartPass NFC in tutti i Vodafone Store con uno smartphone e una SIM dotati di tecnologia NFC. Vodafone Wallet è invece scaricabile gratuitamente ed è attivo su piattaforma Android.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.