Quali device riceveranno Android 6.0 Marshmellow?

In seguito all’annuncio di Google che indica la disponibilità per fine settembre di Android 6.0 Marshmellow, Samsung starebbe già lavorando alla preparazione dell’aggiornamento del successore di Lollipop.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Salvo qualche caso in anteprima per il mercato coerano, il rilascio dell’upgrade Android 6.0 Marshmellow avverrà all’inizio del prossimo anno, su una selezione specifica di device.
A ricevere l’aggiornamento ufficiale di Samsung saranno con tutta probabilità i seguenti dispositivi mobile:
- Samsung Galaxy Note 5
- Samsung Galaxy S6 Edge+
- Samsung Galaxy S6
- Samsung Galaxy S6 Duos
- Samsung Galaxy S6 Edge
- Samsung Galaxy Note 4
- Samsung Galaxy Note 4 Duos
- Samsung Galaxy Note Edge
- Samsung Galaxy ALPHA
- Samsung Galaxy Tab A
Non è escluso che alla lista, non ancora definitiva, si possano aggiungere altri smartphone e tablet.
Samsung ha poi pubblicato una chiara info-grafica che illustra le principali novità riguardanti i dispositivi con Android 6.0 Marshmellow e interfaccia TouchWiz UI,a dimostrazione della grande attenzione che pone nei confronti della nuova release del sistema operativo di Mountain View.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.