Amazon Video gratis. Tanti contenuti in cambio della pubblicità
Amazon starebbe pensando a una versione gratuita di Amazon Video supportata dalla pubblicità e dallo scambio di dati degli utenti. Sarebbero in corso i colloqui tra il colosso dell’e-commerce e le emittenti e i network televisivi, gli studi cinematografici e altre società specializzate in media per arricchire l’offerta già disponibile. In sostanza una versione della piattaforma pagata dalla pubblicità e non dagli abbonamenti degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Amazon Video senza abbonamento
Oggi il servizio Amazon Prime Video viene proposto esclusivamente agli utenti Amazon che sottoscrivono l’abbonamento annuale di 19.99€ per accedere anche alle spedizioni gratuite dei vari articoli presenti nel catalogo.
L’azienda potrebbe permettere l’accesso allo streaming anche senza abbonamento in cambio della pubblicità durante la visione dei contenuti multimediali.
Amazon Video e Amazon Fire TV
Una novità assoluta per Amazon che potrebbe arrivare dopo un’altra novità annunciata qualche giorno fa ovvero Amazon Fire TV che arriva in oltre 100 paesi del mondo tra cui anche l’Italia. Si tratta di una chiavetta che si collega al televisore attraverso la porta HDMI, è venduto con un telecomando e ha un processore quad core (MediaTek a 1,3 GHz con GPU Mali 450 MP4), 8 GB di spazio di archiviazione, 1 GB di RAM. Connessione Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.1 e supporta l’High Efficiency Video Codec (HEVC) per lo streaming in HD con risoluzione 1080p. Dolby Audio, audio surround 5.1, 2 canali stereo e pass-through audio HDMI fino a 7.1, archiviazione gratuita sul Cloud per tutti i contenuti Amazon. Bluetooth 4.1.
Si ha accesso ai contenuti di Amazon Prime Video, Netflix e Spotify oltre a un catalogo di giochi come Pac-Man 256 e Crossy Road.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I clienti di Prime Video potranno accedere a tante serie tv come The Grand Tour, The Tick, American Gods e The Man in the High Castle, così come alla seconda stagione di The Grand Tour, disponibile dall’8 dicembre, e a Tom Clancy’s Jack Ryan, con John Krasinski, in arrivo nel 2018.
Oltre alle produzioni originali Amazon Prime Video offre film, serie tv, documentari e contenuti per bambini.
Prezzo Amazon Fire Tv
In Italia arriverà solo la versione Basic che non offre i contenuti in 4K né in HDR. Per i clienti di Amazon Prime il prezzo è scontato ed è di 39,99 euro per tutti gli altri 59.99 euro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.