Amazon. Il Vice Ministro Laura Castelli parla di investimenti in innovazione tecnologica

—- di Emanuele Salamone —
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In un post su Facebook il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli, presente alla conferenza stampa che si è tenuta a Torino, cui sono intervenuti il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Luigi Di Maio, e la Sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha dichiarato:
Amazon apre a Torrazza Piemonte

Investimento da 150 milioni. Il viceministro Castelli: «I modelli di questa azienda sono invidiabili anche in tema welfare». Chiamparino: stimolo a completare infrastrutture. A Torrazza Piemonte Amazon ha aperto il quarto centro di distribuzione in Italia con particolare riguardo alla vicinanza di Francia e Svizzera. Il nuovo polo logistico conta oltre 60mila metri quadrati di estensione e sarà operativo entro qualche mese. L’aspetto di innovazione tecnologica riguarda anche i robot che prendono i prodotti dagli scaffali e li porgono agli addetti per la spedizione. Il nuovo hub è dotato di 4.420 pannelli solari e le aree verdi coprono più di 7.500 metri quadri.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.