Alberto di Monaco sarà ai Giochi Olimpici Invernali … ma come commentatore
Olimpiadi di Pyeongchang: Alberto di Monaco commenterà, domenica 18 febbraio, su France 2, la gara di bob a due, uno dei suoi sport preferit. Aveva indossato i colori del Principato durante le Olimpiadi invernali di Calgary nel 1988, Albertville 1992, Lillehammer 1994, Nagano 1998 e Salt Lake City nel 2002. Torna in pista … o quasi! è il commento di Nice Matin.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il principe affiancherà il giornalista Richard Coffin e Bruno Thomas, ex atleta della squadra di bob francese e vicino alla famiglia principesca.
Nella Corea del Sud, Monaco schiera la sua squadra composta da Boris Vain e Rudy Rinaldi. Altri due atleti monegaschi, gli sciatori Olivier Jeunot e Alexandra Coletti, fanno parte della delegazione.
Alexandra Coletti a Pyeongchang ha dichiarato: “Ho trentaquattro anni, sono orgogliosa della mia carriera e spero che altre donne in futuro possano rappresentare Monaco alle Olimpiadi invernali”. Detto questo, la giovane donna intende godersi i suoi ultimi giochi dopo la sua drammatica caduta e il suo infortunio a Sochi quattro anni fa.
“Partecipare ai giochi è un momento magico e il nostro obiettivo è finire tra i primi venti” si augurano Rudy Rinaldi e Boris Vain alla loro prima esperienza olimpica. “Ci fidiamo l’uno dell’altro al 100%”, dicono i due ventiquattrenni. Nel 2012 Rudy Rinaldi ha avuto un assaggio vincendo una medaglia di bronzo ai Giochi olimpici giovanili di Innsbruck. “Ho dimostrato quello che potevo fare nei giovani, ora devo dimostrare di essere capace con gli adulti”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’altro monegasco a competere, Olivier Jenot compirà trent’anni alla fine di questi Giochi, dove ha intenzione di mettersi in mostra nello sci alpino. Dopo Sochi e Torino, lo sciatore che si allena in Savoia parte dell’anno, si prepara per questa scadenza da tre anni. E un infortunio lo scorso anno glielo ha quasi impedito. “Ora sono impaziente ed entusiasta di gareggiare in Corea, devo farcela e il mio obiettivo è essere tra i primi 30”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.