Ah, la magia della radio… Matilde Amato ogni mattina alle 5 su Radio Monte Carlo

Sono stati giorni e ore intense, di emozioni forti, grandissimo affetto e adrenalina a mille. E ora che la “prima” è andata, Matilde Amato finalmente sta iniziando a realizzare che è tutto vero: è entrata ufficialmente nella grande famiglia di Radio Monte Carlo!
“Mentre scrivo il mio primo post RMC su Facebook” confida agli amici Matilde Amato “un brivido mi corre lungo la schiena e scende una lacrima (l’ennesima, mannaggia a me!) di commozione. Perché mi sembra ancora incredibile di essere arrivata qui ed esserci arrivata da sola”.
Radio Monte Carlo – Musica di Gran Classe
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Quando il mondo diventa glamour, si fa sentire su Radio Monte Carlo. Un sound inconfondibile, grazie alla passione e all’impegno che Radio Monte Carlo riserva da sempre alla ricerca musicale ed alla costante scoperta di nuovi suoni e talenti ancora poco conosciuti. La raffinata selezione musicale, un’informazione attenta all’attualità italiana e internazionale e alle nuove tendenze, uno spiccato interesse per le passioni dei propri ascoltatori fanno di Radio Monte Carlo un must in fatto di benessere, lifestyle, arte, moda, celebrities, viaggi, cinema e sport.
Matilde Amato e Davide Lentini
Tanto intrattenimento e… tanta interazione da casa. A essere protagonisti del programma sono anche i vostri interventi e le vostre telefonate in diretta.
Notizie curiose, informazioni sul meteo e aggiornamenti sulla viabilità. Con Davide e Matilde, finalmente chi è in viaggio, già a lavoro o impegnato con lo studio può dare il via al nuovo giorno… col sorriso sulle labbra!
“Perciò, siccome la felicità non è reale se non viene condivisa” conclude Matilde “se vi fa piacere ci sentiamo tutti i giorni dalle 5 alle 7… si, avete capito bene: dalle CINQUE alle SETTE! (Si, di mattina. Si, è presto, lo so. Si, sto prendendo la melatonina). Sarò la vostra sveglia, anzi, saremo perché ho un nuovo compagno di microfono in questa grande avventura ed è l’adorabile Davide Lentini. Vi aspetto eh, anche in pigiama, anche solo per un caffè al volo o un morsino di brioche…”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.