Addobbi di Natale. Il modo Trendiest di farlo

Addobbi di Natale in copertina: si addobbano i saloni del Ritz a New York
Natale 2017 in due parole oggi New York? Grotto fabulous. Tinsel negli USA è un termine ricco e immaginifico, indica orpelli e decorazioni di gran vistosità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il termine quest’anno è tornato, più grasso e più lucido che mai. E ci stiamo avvicinando al picco del kitsch, grazie al lavoro eccezionale di Liberty e Amara.
Alberi alla moda saranno arricchiti con polli rollerblading (West Elm) e rane in corone (Dobbies). I robot assassini (Habitat) combatteranno per conquistare uno spazio con i ritratti dei reali (Liberty) e i camelidi peruviani (John Lewis).
In sostanza, se non tiri un sospiro di sollievo il 6 gennaio, non avresti fatto le decorazioni giuste.
La riabilitazione del tinsel è particolarmente gratificante. È passato troppo tempo da quando i vistosi festoni di lamina splendidamente lucenti degli anni ’70 facevano parte del repertorio festivo.
Stanno andando a ruba da John Lewis, dove Dan Cooper, il compratore di articoli natalizi, ha acquistato orpelli in … continuate a leggere qui l’articolo originale su The Sunday Times.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.