Acer Aspire, portatili e notebook per tutti gli utenti e le esigenze da 279 a 999 euro

Acer ha presentato i suoi gioielli: la famiglia Acer Aspire è composta da 4 modelli di portatili per tutti i tipi di utenti e alla portata di tutti. Aspire 1 e Aspire 3, per famiglie e studenti, Aspire 5, il più pratico, Aspire 7, il top di gamma. I prezzi vanno dai 279 euro ai 999 euro. Ma vediamo le caratteristiche di ogni modello di notebook, troverete sicuramente quello che fa per voi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Acer Aspire 1 è il più economico da 279 euro, pensato per chi non ha grosse pretese. Ha un display da 14 pollici, processore Intel Celeron e Pentium con 32 o 64 GB di storage su eMMC, 4GB di RAM DDR3L e GPU integrata Intel HD, tre porte USB, di cui una USB 3.0, una porta HDMI e una porta Ethernet. E’ incluso un abbonamento Office 365 Personal con 1 TB di spazio su OneDrive, batteria di 9 ore di autonomia.
Acer Aspire 3 arriverà in Italia a luglio a 379 euro per la versione base. Ha un display da 14 pollici a risoluzione HD e da 15,6 pollici sia HD che Full HD con risoluzione 1920×1080 pixel. Processori Intel Celeron, Pentium e Core con un massimo di 12 GB di memoria RAM. Tra le funzioni BlueLightShield per ridurre l’emissione delle luci blu dai subpixel e migliorare la visione.
Acer Aspire 5 è pensato per un’utenza medio-alta. Per professionisti che fanno editing fotografico o per chi fa pubblicazioni online. Ha un da 15,6 pollici a risoluzione sia HD che Full HD, con sistema audio basato sulla tecnologia TrueHarmony e due microfoni Purified.Voice. Processori Intel Core di ultima generazione e schede grafiche NVIDIA GeForce, con un massimo di 20 GB di RAM DDR4 a 2.400MHz, SSD M.2 fino a 256 GB o hard-disk da massimo 2 TB di memoria integrata. Sono dotato di una porta USB 3.1 Type-C, una porta USB 3.0 che supporta la ricarica di dispositivi anche da PC spento, e due ulteriori porte USB 2.0. Arriveranno a luglio e i prezzi partono da 599 euro.
Infine Acer Aspire 7 con display da 15 e 17 pollici, processori Intel di settima generazione con un massimo di 32 GB di memoria RAM DDR4 e GPU NVIDIA fino alla GeForce GTX 1060. Per il sistema di archiviazione si affidano ad SSD M.2 di un massimo di 512 GB o hard-disk fino a 2 TB. Videocamera HD con HDR e sistema Dolby Audio Premium. Stesse porte di Aspire 5. I top di gamma arriveranno in Italia ad agosto a un prezzo base di 999 euro.
Poi ci sono altri due modelli Acer Aspire U27 e Z24 basati su Windows 10 Aspire U27, con un display da 27 pollici e Aspire Z24 da 23,8 pollici, processori Intel Core di ultima generazione, memorie Intel Optane opzionali e 32 GB di memoria RAM DDR4 ad un massimo di 2.400 MHz. Avete trovato quello che fa per voi?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.