Account Twitter di Tim Cook il Ceo Apple sbarca su Twitter e raccoglie subito oltre 200mila fan
Tim Cook un personaggio molto noto nell’ambiente tecnologico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal 2011 è dirigente della mega azienda Apple che con i suoi prodotti innovativi e con il suo Iphone arrivato all’edizione 5 proprio ha rivoluzionato il mondo.
Cook lavora come Ceo nell’azienda di Jobs e pochi giorni fa è sbarcato su Twitter, il social network che in America è molto amato. La risposta è stata molto celere, subito 200.000 followers. Dal 20 Settembre ad oggi i fan hanno potuto vivere l’esperienza di leggere le notizie del loro idolo dalla mente geniale.
Tra i suoi tweet più importanti Tim Cook ha esordito il 20 Settembre giorno dell’iscrizione scrivendo che si era recato nei negozi di Palo Alto ed era rimasto felice a guardare i tantissimi clienti felici e soddisfatti dei nuovi prodotti; questa cosa afferma il magnate è il motivo principale che lo spinge ogni giorno ad andare a lavoro e a dare il massimo per i suoi clienti.La società Apple azienda in cui opera Cook è una delle aziende più potenti al mondo.
Nata come azienda informatica di personal computer, come ” il Macintosh”, elaboratore elettronico che ha cambiato la storia del mondo del lavoro e della grafica. Famoso per la sua interfaccia innovativa formata da cartelle e immagini, questo nuovo computer negli anni 80 attirò subito l’attenzione dei professionisti del settore. Studi di architettura, di grafica, designer, stilisti di moda tutti lo volevano. Nello stesso modo l’Iphone, lo smartphone nato nel 2007 e successivi Ipod e Ipad hanno cambiato il modo di interagire della gente. Un telefono diventato un oggetto da cui è impossibile separarsi, per le sue tante funzioni, fotocamera, telecamera, il tutto integrato nel word wide web.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La svolta dei social network e delle applicazioni si è evoluta a tal punto che oggi non esiste materia o prodotto che non sia ottimizzato anche per l’Iphone. Un solo piccolo prodotto che ha cambiato la maniera di vivere della gente.
Nato in Alabama nei mitici anni 60 Thimothy Donald Cook oggi all’età di 52 anni può vantarsi di lavorare proprio in ‘quest’azienda la Apple. Assunto da Steve Jobs nel 1998 inizialmente come Ceo nella divisione di Intelligenza elettronica, Cook ha il merito di aver aumentato i profitti dell’azienda diminuendo in modo radicale gli inventari dell’azienda.
La produzione e lo stoccaggio dei prodotti Apple sono stati affidati ad aziende esterne in appalto diminuendo costi di manodopera e di logistica. Uomo fidato e sostituto di Jobs, oggi è considerato il nuovo volto della Apple Computer. Personaggio molto energico, sia nel lavoro che nella vita privata, ama lo sport, spesso lo si vede passeggiare in bicicletta, fare escursioni e andare in palestra.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come tutti i potenti del mondo non smette mai di lavorare, di notte come di giorno invia email a ogni ora ed è continuamente al telefono con i suoi collaboratori per prendere le decisioni importanti. Nel 2011 è entrato nella classifica degli uomini più potenti del mondo. Tra le sue tanti passioni descritte egli dichiara di essere un seguace delle squadre “Auburn football e Duke basketball.
Sembra sia interessato a seguire Papa Francesco, Bill Clinton e tanti blog e portali tecnologici.Cook avrà la responsabilità di portare avanti questo sogno di Jobs e di anticipare i tempi sconvolgendoci con qualche altro miracolo tecnologico. Rimaniamo in attesa speranzosi di qualche grande novità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.