Acceleratore a tavoletta nel nuovo trailer italiano di Need for Speed

Da Breaking Bad ai bolidi super veloci di Need for Speed! Ecco Aaron Paul nel nuovo trailer italiano del film ispirato alla serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prossimo marzo Need for Speed, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Protagonista di questa pellicola la star di Breaking Bad Aaron Paul. Con lui Dakota Johnson, che prossimamente vedremo nel ruolo di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio, e Dominic Cooper, che molti di voi ricorderanno per essere stato il giovane Howard Stark in Captain America: il Primo Vendicatore. È approdato nel web il nuovo trailer italiano del film.
Nel cast troviamo anche Michael Keaton, che è stato scelto per interpretare “l’eccentrico e solitario organizzatore di una corsa clandestina di super automobili a cui partecipano i migliori piloti del mondo”, Imogen Poots (vista in Fright Night: il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez, Rami Malek e Harrison Gilbertson.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.