A LBi Italia l’Horny Award 2013

LBi Italia si aggiudica l’Horny Award, tributo all’eccellenza creativa assegnato tra tutte le agenzie digital del Gruppo Publicis.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Questo riconoscimento da parte della comunità creativa digitale del gruppo Publicis è il risultato di tre anni di lavoro in cui in LBi abbiamo fatto di tutto per mettere sempre al primo posto il blending, la fusione creativa tra competenze e punti di vista differenti” dichiara soddisfatto Fabio Paracchini, executive creative director di LBi Italia “E’ per questo che – oltre alla mia anima gemellla Mauro Caramella e a tutto il reparto creativo – tengo particolarmente a ringraziare il nostrohead of strategy Paolo Possenti e il nostro CTO Gianfranco Pocecai. Come abbiamo scritto sui muri dell’agenzia: ‘Art challenges technology and technology inspires art'”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.