A Cannes la bici fa tendenza con Gianluca Bernardi
Gianluca Bernardi, designer e proprietario del marchio Cigno, dopo la sua la passeggiata sul tappeto rosso della 78° edizione del Festival del Cinema di Venezia, ora conquista a Cannes anche il pubblico francese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo storico marchio Cigno
L’imprenditore romagnolo – che nel 2006 ha rilevato lo storico marchio Cigno impresso sin dal 1952 sulla maggior parte dei lucchetti per biciclette al telaio – ha creato una linea di biciclette di design che si è distinta da subito per lo stile modern vintage, per il processo di assemblaggio realizzato interamente a mano da artigiani italiani e per l’attenzione maniacale ai dettagli.
Gianluca Bernardi è stato fotografato sul red carpet della 75° edizione del Cannes Film Festival, partecipando alla prima del film The Innocent di Luis Garrel.
Un prodotto di assoluta tendenza
La bicicletta si conferma quindi un prodotto di assoluta tendenza. Ed in particolare, sembra che il ciclismo Made in Italy stia maturando un ascendente sempre più forte nei confronti del pubblico d’oltralpe. È notizia di questi giorni infatti – anticipata sulle pagine della Gazzetta dello Sport – che il tour de France 2024 partirà dall’Italia e, dopo la partenza da Firenze, toccherà per ben 2 tappe le colline e la riviera romagnola, ricordando le imprese sportive di Marco Pirata, che nel 1998 vinse nello stesso anno Giro e Tour.
Coincidenze fortuite o meno, godiamoci questo splendido momento per le biciclette Made in Italy e per il ciclismo del Bel Paese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.