Zanox Publisher Cup 2014 una nuova sfida ai propri clienti
zanox Publisher Cup 2014: il più avvincente campionato del performance marketing per raggiungere risultati straordinari e accedere alla Berlin Valley Experience.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo lo straordinario successo della precedente edizione, per entrare nel giusto spirito dei Mondiali di Calcio 2014 appena iniziati, zanox ha lanciato una nuova sfida ai propri clienti con la zanox Publisher Cup 2014: il contest che mette a disposizione dei publisher promozioni esclusive e premi affascinanti.
Nel corso delle 6 settimane di contest iniziate lo scorso 19 maggio, che si concluderanno il prossimo 29 giugno, zanox da ai publisher l’opportunità di incrementare le proprie vendite estive grazie alla possibilità di accedere a una serie di promozioni esclusive che gli permetteranno di aumentare notevolmente le proprie commissioni e ottenere straordinari benefici per i consumatori finali.
Nell’edizione 2010 organizzata in occasione della Coppa del Mondo, il maggiore incremento registrato nelle revenues aveva toccato quota +340%, mentre l’incremento medio era stato del +165%, le commissioni più alte erano state realizzate dai nuovi publisher entrati in quell’occasione nel network di zanox.
Quest’anno, i 20 Publisher che al termine della competizione avranno ottenuto il migliori risultati, avranno la possibilità di prendere parte allo straordinario appuntamento estivo della Berlin Valley experience: una giornata con il team zanox presso l’HQ di Berlino all’insegna di incontri con speaker di qualità, confronti, workshop e molte opportunità di networking per incontrare anche nuove opportunità di business.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Infine, per quest’anno, 10 promettenti publisher avranno l’opportunità di vincere un workshop locale dedicato esclusivamente allo sviluppo del loro business model
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.