Xiaomi Mi6 pronto a competer con i top di gamma
Nuove indiscrezioni per lo smartphone tra i più attesi del prossimo anno. Rivelata una presunta versione della scheda tecnica dello Xiaomi Mi6. Il Soc corrisponderebbe ad uno Snapdragon 835 accompagnato almeno da 6GB di RAM.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La fotocamera posteriore con doppio sensore scatterà a 20Mp. Quella frontale raggiungerebbe i 13Mp. Previsto doppio flash e possibilità di girare video in 4K. Il display in Full HD potrebbe essere da 4,6″ o addirittura 5,2″.
Presente l’ormai immancabile lettore di impronte digitali. La batteria avrà una capacità di carica di 4.000mAh con Quick Charge 4.0. Il prezzo sembra sarà una vera chicca. Questo Xiaomi costerà 2.499 Yuan, pari a circa 344 euro. Caratteristica non secondaria per rivaleggiare con i top di gamma della concorrenza.
L’implementazione software di Xiaomi Mi6
Il nuovo Xiaomi Mi6 non sarà l’unica mossa del produttore asiatico per estendere i suoi domini. Oltre alla competitività della scheda tecnica e del prezzo dei suoi smatphone, meritano uno sguardo anche le attenzioni rivolte al software.
La prossima versione dell’attuale interfaccia proprietaria MIUI8 verrà presto introdotta sulla gamma in vendita. Questa personalizzazione al software concederà agli utenti il privilegio di scegliere quali app del distributore cancellare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una feature molto richiesta da tanti consumatori di tutti i produttori. Potremo quindi scegliere di eliminare un’app già installata all’acquisto del telefono e sostituirla con una a nostra scelta tra quelle scaricabili su Google Play.
Durante il Global Tech 2016 è stato anche annunciato l’arrivato di nuove app firmate Xiaomi presto disponibili per tutti gli smartphone Android.
L’altro modello da Xiaomi
Xiaomi sarebbe al lavoro anche su un altro modello con alcune caratteristiche simili a quello sopra citato. Xiaomi MiS sarebbe un altro modello di fascia medio-alta. Con l’Mi6 avrebbe in comune le dimensioni (presunte) del display da 4,6”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prodotto si presenta subito con un comparto in grado di fare concorrenza all’iPhone SE di Apple. Sarà dedicato a chi cerca prestazioni in dimensioni ridotte.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.