Wired Italia lancia l’app gratis Wired Feed. Disponibile da oggi su iOS e Android
Wired Italia lancia Wired Feed.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Disponibile da oggi su iOS e Android (gratis su entrambi gli store), Wired Feed è una nuova app multidevice, in cross reference continua, segue i suoi utenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e grazie a una modalità di fruizione semplice e dinamica offre ai lettori una selezione degli articoli più cliccati di Wired.it – che oggi conta 2,8 milioni di utenti unici censuari – garantendo sempre un rimando al sito per una fruizione più approfondita.
La scelta dei migliori articoli pubblicati può essere inoltre condivisa sui social network, inoltrata via mail o sms. A ogni apertura dell’app, il benvenuto per tutti gli utenti è una frase diversa firmata da uno dei big dell’innovazione e del mondo Wired.
“Siamo convinti che il mobile rappresenti non solo un ulteriore punto di contatto con i nostri lettori ma anche un nuovo modo di fruire le esperienze di intrattenimento digitali in un percorso fatto di immagini, immediatezza, socialità: per questo motivo stiamo sviluppando percorsi integrati che declinano i nostri brand con soluzioni pensate per ottimizzare le interazioni cross-screen” così Marco Formento, Senior Vice President Digital di Condé Nast.
Ai 2.8 milioni di utenti unici censuari di Wired.it si aggiunge l’ottimo andamento degli altri siti Condé Nast: il network, che oltre a Wired raccoglie Vanity Fair, CNLive!, Vogue, Glamour, GQ e La Cucina Italiana, conferma anche nell’ultimo mese il dato complessivo di oltre 12 milioni di utenti censuari e 8 milioni di video views registrati da CNLive!, la nuova digital video platform dedicata al mondo dell’entertainment e lifestyle di qualità. Vanity Fair batte il suo record di sempre superando i 6 milioni di utenti unici censuari, grazie anche alla nuova versione mobile del sito, e Vogue.it conferma i risultati con 1.8 milioni di utenti unici.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’anno al Gala per la premiazione degli Spd Design Awards di New York – gli Oscar per la creatività editoriale, – Wired Italia era presente come finalista in ben 12 categorie e con 13 lavori, in competizione con i colossi dell’editoria mondiale, come New York Times Magazine, Time, National Geographic, The New Yorker, New York Magazine, Gq, Esquire.
La competizione si è chiusa con un risultato straordinario: medaglia d’oro e d’argento per il miglior uso di tipografia originale tra magazine e tablet, medaglia d’oro categoria design personaggio non celebrity, medaglia d’argento categoria design servizio corporate, medaglia d’argento miglior infografica, medaglia d’argento miglior numero dell’anno, per un totale di 2 ori e 4 argenti. Un fantastico risultato per Wired Italia, che si aggiunge al recente oro per il design editoriale ricevuto dal Type Directors Club di New York, che porterà i lavori di Wired Italia in una mostra itinerante in giro per il mondo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.