Wind on air con la nuova campagna tv
E’ on air la nuova campagna TV di Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel primo episodio della campagna ritroviamo Giorgio che, trascinato da Vanessa in palestra, cerca di smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante le feste.
I due testimonial sono alla reception dove Vanessa, aiutata dal receptionist, suggerisce le attività fisiche più in voga in modo da far tornare Giorgio velocemente in forma. La scelta ricadrà su un pacchetto completo con tutto illimitato…
Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited, che a 29 euro al mese offre chiamate, messaggi ed internet, tutto illimitato, sia per ricaricabile che in abbonamento. I clienti con Partita Iva che scelgono l’abbonamento, in aggiunta, possono avere a soli 5 euro al mese un Samsung S4 con l’opzione telefono incluso.
La regia degli spot è affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
CREDITS
Tagli: 30” e 15”
Regista: Luca Miniero
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Casa di Produzione: Fargo Film
Direttore della fotografia: Max Gatti
Musica: Le Kid – We are Young
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.