Wind on air con la nuova campagna tv

E’ on air la nuova campagna TV di Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel primo episodio della campagna ritroviamo Giorgio che, trascinato da Vanessa in palestra, cerca di smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante le feste.
I due testimonial sono alla reception dove Vanessa, aiutata dal receptionist, suggerisce le attività fisiche più in voga in modo da far tornare Giorgio velocemente in forma. La scelta ricadrà su un pacchetto completo con tutto illimitato…
Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited, che a 29 euro al mese offre chiamate, messaggi ed internet, tutto illimitato, sia per ricaricabile che in abbonamento. I clienti con Partita Iva che scelgono l’abbonamento, in aggiunta, possono avere a soli 5 euro al mese un Samsung S4 con l’opzione telefono incluso.
La regia degli spot è affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film.
CREDITS
Tagli: 30” e 15”
Regista: Luca Miniero
Casa di Produzione: Fargo Film
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Direttore della fotografia: Max Gatti
Musica: Le Kid – We are Young
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.