WhatsApp diventa a pagamento su iPhone: 3,34 euro per 5 anni di messaggi

Come ventilato (e temuto) da tempo, WhatsApp diventa a pagamento. Scatta, infatti, un abbonamento per i nuovi utenti che scaricano l’applicazione di messaggistica sull’iPhone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il download sarà sempre gratis ma, utilizzando WhatsApp, bisognerà pagare un canone annuale di 0,89 centesimi oppure triennale di 2,4 e quinquennale di 3,34 euro.
Si salva solo (da quello che, in ogni caso, è tutt’altro che un salasso visto anche i soldi che fa risparmiare rispetto ai vecchi, cari – nel vero senso del termine – sms) chi già ha l’app sul suo Melafonino: continuerà a usarla gratis.
In ogni caso, le novità introdotte, come la possibilità di archiviare su iCloud la cronologia dei messaggi o di mandare più foto contemporaneamente in un unico invio, garantiscono una consolazione all’altezza.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.