• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Whatsapp copia il tasto “Mi Piace” di Facebook

  • Redazione Assodigitale
  • 9 Luglio 2015
mi piace
mi piace

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Secondo quanto riportato dal beta tester Ilhan Pektas, WhatsApp potrebbe a breve ricevere un nuovo aggiornamento che includerà alcune funzionalità al momento esclusive di Facebook.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Del resto, proprio lo scorso anno, il social network di Mark Zuckerberg ha acquisito WhatsApp per circa 19 miliardi di dollari, quindi non sorprende che le due app possano arrivare a condividere qualche tipologia di funzioni.

Nello specifico, WhatsApp potrebbe integrare a breve il famoso tasto “Mi piace”  di Facebook, il pollice all’insù che consentirebbe agli utenti di mostrare il proprio gradimento ad un determinato contenuto o ad una frase ricevuta in una conversazione.

Il tasto “Mi Piace” consentirebbe inoltre di inviare una risposta veloce, permettendo di comunicare in modo più rapido sia nelle chat singole che in quelle di gruppo.

Altra novità in arrivo per WhatsApp riguarda l’opzione “Segna come non letto”, che funzionerebbe in modo del tutto simile a quanto già disponibile nei servizi di posta elettronica, ovvero consentendo di rimuovere sul dispositivo del mittente l’ormai famoso segno di doppia spunta blu che indica l’avvenuta lettura del messaggio.

LEGGI ANCHE ▷  WhatsApp presenta la modalità Batman: ecco come funziona

Uno sguardo è infine dedicato anche esclusivamente dal servizio di messaggistica alle aziende, come confermato ufficialmente da David Wehner, chief financial officer di Facebook, il quale in conferenza ha dichiarato: “Pensiamo che consentire alle aziende di comunicare attraverso un servizio di messaggistica istantanea, possa essere un potenziale business”.

Zuckerberg sta ovviamente cercando di trovare nuove strade per cercare di monetizzare e dimostrare che l’enorme investimento effettuato con l’acquisizione di WhatsApp, non è stato un azzardo e probabilmente far debuttare l’applicazione nel mondo business, potrebbe davvero rivelarsi la mossa vincente.

Nel frattempo, non resta che attendere il rilascio di una nuova versione di WhatsApp per poter dire anche qui, “Mi Piace” a tutti i nostri amici e conoscenti.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  WhatsApp introduce nuovi temi colorati per le chat: ecco tutte le novità
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.