Vuoi difendere la casa dai ladri anche in vacanza? Segui i consigli di Immobiliare.it
![blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/blockchain-per-trasformare-la-maggior-parte-delle-industrie-in-5-10-anni-techcentral-ie.jpg)
Immobiliare.it ha stilato una sorta di vademecum per difendere in modo semplice la propria casa anche mentre si è in vacanza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcuni consigli possono sembrare ovvi, ma sono spesso anche quelli più ignorati e che maggiormente mettono a rischio la sicurezza della casa.
Come prima cosa potete servirvi di alcuni piccoli ritrovati della domotica. Non è necessario installare costosi impianti di videosorveglianza, perché ormai sul mercato si trovano molti ritrovati, simili a delle webcam, con cui verificare anche da remoto quello che sta accadendo fra le vostre mura domestiche.
Non va sottovalutata l’importanza di aggiornare la porta blindata dell’appartamento.
Preferite le chiavi di nuova generazione. Costano di più, ma danno vantaggi non trascurabili, incluso essere avvertiti se qualcuno fa un doppione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non pubblicizzate su Facebook, Twitter o qualunque altro social il fatto che siete in vacanza o che partirete e tornerete in un giorno preciso. Il Cyber Crime usa anche questi metodi per identificare l’obiettivo perfetto per i furti.
Se state via per una settimana o più, chiedete a qualcuno di ritirare la posta per voi. Niente come molta corrispondenza in una cassetta delle lettere stimola l’attenzione dei topi d’appartamento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.