4G: Vodafone porta in Italia l’alta velocità anche in vacanza

Estate, aria di vacanze, sole e mare. Quanti di voi porteranno in spiaggia smartphone e tablet per rimanere sempre online?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Spesso nelle località turistiche più isolate ci sono problemi di segnale e la linea dati che funziona a singhiozzo. Per fortuna Vodafone ci viene in soccorso con la sua linea 4G che ha raggiunto il 60% della popolazione italiana.
Vodafone ha incrementato la sua copertura 4G superando le 800 città e 300 località turistiche come Riva del Garda, Santa Margherita Ligure, Otranto, Palau.
Inoltre la linea 3G HSPA+ che garantisce fino a 42.2 Mbps in download, copre oltre 2000 comuni.
Grazie alla linea 4G potremo usufruire di contenuti in HD, guardare video in streaming, effettuare videochiamate o qualsiasi altra attività che richieda l’alta velocità.
Non solo copertura 4G ma anche offerte dedicate per il periodo estivo. Vodafone ha annunciato l’offerta Giga Summer che include 2GB aggiuntivi al costo di 9,90 euro per tre mesi o in versione tablet con 3GB a 19,90 euro.
Nell’offerta è ovviamente inclusa la navigazione su rete 4G e 3 mesi di abbonamento a Mediaset Infinity per vedere film e serie tv in streaming.
Vodafone punta molto sulla copertura 4G, con il piano Spring investe 3,6 miliardi in Italia con l’obiettivo di raggiungere il 90% della popolazione entro il 2016.
Intanto nel mese di febbraio sono partiti i primi test della rete LTE Advanced nella città di Napoli. Questa nuova tecnologia permetterà di raggiungere una velocità di 250Mbps.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.