Al via la nuova edizione di HIT WEEK, la musica italiana nel mondo

Al via da Los Angeles la nuova edizione di HIT WEEK, il festival di musica italiana nel mondo che torna negli USA e in Canada dopo i recenti successi in Cina e Brasile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Quest’anno il festival viaggerà fino al 29 ottobre tra le città di Los Angeles, Miami, New York e Toronto.
I protagonisti dell’edizione 2013 sono: il cantautore Franco Battiato, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Marco Mengoni, il duo musicale Musica Nuda composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti e la formazione di musica popolare Canzoniere Grecanico Salentino, il produttore, musicista e dj Nicola Conte e la giovane cantautrice Erica Mou.
Queste tutte le tappe di HIT WEEK 2013:
il 7 settembre Erica Mou alla Hit Week Gala Preview di Beverly Hills;
il 5 ottobre Dj Set di Nicola Conte alla Hit Week Opening di Miami, all’Arts and Park Ampitheatre, e le esibizioni di Canzoniere Grecanico Salentino, i vincitori dei contest live Giacomo Toni e la band I Am The Distance e la live cooking performance della vincitrice del contest chef Francesca Lupo;
l’8 Ottobre il Canzoniere Grecanico Salentino e il Dj Set di Nicola Conte all’Highline Ballroom di New York;
il 9 Ottobre all’Highline Ballroom di New York il live di Musica Nuda e a seguire Franco Battiato che il 10 Ottobre sarà a Toronto al Phoenix Theatre;
l’11 ottobre il Canzoniere Grecanico live alla UCLA University di Los Angeles e il 12 ottobre al Taste Of Italy sempre a Los Angeles;
il 28 e 29 ottobre Marco Mengoni sarà protagonista di due esclusivi showcase: il 28 all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e il 29 all’Hit Week Live al Billboard Music.
HIT WEEK 2013 terminerà il suo viaggio il 29 ottobre a Los Angeles.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.