Verrà implementata la blockchain in tutti i sistemi di dati del fondo di proprietà del governo russo Rostec
Conglomerato di proprietà di proprietà dello stato propone di applicare la DLT in tutti i sistemi di dati governativi
Rostec , un conglomerato di proprietà russa venerdì 24 maggio, ha proposto una tabella di marcia sull’applicazione della blockchain in tutti i sistemi di dati governativi. Quest’ultimo sviluppo di Rostec è stato segnalato da un quotidiano finanziario russo Kommersant.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rapporto indica che un’affiliata di Rostec ha riferito di aver sviluppato una roadmap di blockchain del valore di 85 miliardi di rubli ($ 1,3 miliardi) e afferma di fornire un impatto economico di circa 1,6 trilioni di rubli (25,4 miliardi di dollari) in cinque anni.
Un nuovo ed entusiasmante progetto
Il Novosibirsk Institute of Programming System (NIPS), un ente strutturale di Rostec, ha presentato il nuovo progetto durante una conferenza blockchain che si è tenuta nella Repubblica del Tatarstan il 23 maggio.
Gli estratti del rapporto hanno anche indicato che l’assenza di una regolamentazione efficace della criptovaluta e della blockchain costituisce un ostacolo importante all’adozione della tabella di marcia proposta. Le principali parti interessate, tra cui il presidente dell’Associazione russa di Criptovaluta e Blockchain , Yuri Pripachkin hanno considerato la mancanza di regolamentazione un importante ostacolo all’adozione della tecnologia blockchain .
Ha sottolineato che la legge necessaria dovrebbe essere istituita alla fine del 2019, in altri per ottenere un risultato visibile, mentre la tabella di marcia si basa sulla speranza che un’adeguata regolamentazione inizi nel 2021.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il regolamento sulla criptovaluta non è la nostra priorità
La Russia è un grande blocco nella scena economica europea, ma non si può dire molto sul suo sfruttamento nel mercato delle valute digitali. Mentre paesi come Malta e Cipro stanno prendendo sul serio la regolamentazione delle criptovalute, così da aprire il paese all’innovazione e alle idee digitali, la Russia non batte le palpebre.
La Federazione Russa, attraverso il suo Primo Ministro, ha recentemente dichiarato che la regolamentazione della criptovaluta non è la loro priorità perché la moneta digitale ha perso popolarità e non è più di moda.
Con il dibattito che si profila su come le criptovalute saranno classificate quando si tratta di tasse, i regolatori russi hanno effettivamente sostituito le criptovalute con la terminologia dei diritti digitali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il capo del comitato per il mercato finanziario della Duma di stato Anatoly Aksakov ha dichiarato che le valute digitali saranno quindi considerate come “diritti digitali”. Con la nuova legislazione in vigore, qualsiasi altro termine, incluso il punto di vista del denaro digitale, verrà rimosso dalla sua legislazione.
Il capo regolatore ha anche sottolineato che il termine principale con cui tutti conoscono la valuta digitale verrà rimosso. Sebbene la nuova legge non abbia posto alcuna forma di restrizione sulla criptazione, cambierà effettivamente i loro “beni” in “diritti”
Sull’offerta iniziale di monete e sui regolamenti necessari, Aksakov sostenne che il comitato del mercato finanziario della Duma di stato deve ancora decidere come procedere. Ha affermato che il loro principale obiettivo e obiettivo è valutare il potenziale rischio associato all’offerta prima che la commissione decida sulla via da seguire.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Criptovaluta sta rapidamente diventando un pilastro in così tante economie, con alcuni paesi come l’ Iran che pensa di adottarlo come valuta ufficiale per combattere gli Stati Uniti e ha imposto una sanzione economica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.