L’Uzbekistan regolerà la criptovalute dopo il settembre 2018

L’Uzbekistan pubblicherà i suoi piani per regolamentare Bitcoin nel settembre 2018, con un “centro di competenza” Blockchain che inizierà ad operare a luglio, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Vzglyad il 21 febbraio .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Secondo notizie locali, il presidente del paese Shavkat Mirziyoyev ha approvato piani per un documento che delinea i piani regolatori per la tecnologia Bitcoin , criptovaluta e Blockchain.
Le proposte legislative verranno gentilmente concesse da un certo numero di ministeri del governo e dalla banca centrale, oltre a varie altre autorità.
Il regolamento sulla criptovaluta è un tema caldo per gli ex Stati sovietici di quest’anno.
Il vicino Kazakistan lo scorso anno ha segnalato il suo desiderio di copiare la permissività di Blockchain a Singapore , mentre la Bielorussia ha anche annunciato che desidera creare un ambiente ospitale per l’innovativa tecnologia finanziaria.
Il centro specializzato Blockchain dedicato ospiterà il Centro di innovazione Mirzo Ulugbek nella capitale uzbeka di Tashkent.
All’ordine del giorno, il rapporto delle fonti, ” formulerà le condizioni per l’utilizzo del potenziale di Blockchain, aumentando le capacità professionali e supportando gli sviluppatori nativi nel suo assorbimento “.
Il centro inizierà le sue attività ufficiali il 1 ° luglio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.