#unpacked Samsung Galaxy 5 presentato il nuovo Smartphone Android al #MWC2014
Con una diretta streaming, un hashtag intrigante #unpacked e un evento spettacolare J K Shin CEO dell’information technology di Samsung ha lanciato, nel primo giorno del Mobile World Congress 2014 il suo ultimo gioiello, si chiama Galaxy 5.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le novità più interessanti destinate a scatenare l’effetto wow dell’audience, migrata biblicamente dalla Fiera al luogo dell’evento, sono stati il rilevatore di impronte digitali, la camera 16 megapixel, l’impermeabilità e i sensori di parametri fisici il tutto compreso in uno schermo di 5.1 pollici.
L’identificazione con l’impronta apre a nuovi utilizzi, anche in termini di sicurezza, per eventuali fruizioni di prossimità quali il borsellino elettronico tramite PayPal.
Molto elevata la qualità della fotocamera con 16 megapixel e nuove funzioni per fotografie di qualità, un elemento sempre più strategico visto il successo dilagante dei social network fotografici.
Una novità interessante è l’impermeabilità che apre nuovi sviluppi per un utilizzo più sport oriented dello smart phone direzione verso cui sembra vada questo nuovo prodotto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche il sistema S Health 3.0 introduce applicazioni per il benessere con sensori cardiaci, il fitness e strumenti per gestire la propria dieta.
In sintesi il messaggio di Samsung è di concentrarsi sulle attese dei consumatori per offrire uno strumento per migliorare anche il proprio stile di vita anche con soluzioni software che abilitano una fruizione protetta per i più piccoli.
Sul mercato andrà l’11 aprile ma non ci sono ancora indicazioni di prezzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.