• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

un sistema di premi basato su Blockchain rilancia l’industria turistica sudcoreana

  • Alessandro De Grandi
  • 26 Aprile 2020

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Yanolja, un’importante agenzia di viaggi online, ha annunciato una partnership con la società blockchain MiL.k per fornire premi in valuta digitale ai suoi clienti.

Indice dei Contenuti:
  • un sistema di premi basato su Blockchain rilancia l’industria turistica sudcoreana
  • Un sistema di ricompensa fluido e senza interruzioni
  • L’industria dei coupon digitali vede un’impennata alimentata dal coronavirus


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Secondo un rapporto di Finance Magnates, l’agenzia di viaggi sudcoreana sta lavorando al lancio della moneta Yanolja, una risorsa non crittografica, allo scopo. I vincitori ora scambieranno l’attività con Milk Coin, la criptovaluta nativa della blockchain.

Un sistema di ricompensa fluido e senza interruzioni

Secondo quanto riferito, Jayden Jo, CEO di MiL.k Alliance, ha spiegato che il progetto consentirebbe alle società di servizi di aumentare l’utilità dei punti premio, a vantaggio dei propri clienti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Blockchain Life 2024 a Dubai presenta i primi relatori Tether, Ledger, TON, Animoca

“Man mano che sempre più partner vengono integrati, la piattaforma MiL.k funzionerà come uno strumento di marketing efficace in cui le società partner possono eseguire co-promozioni ed eventi mirati all’enorme pool di clienti della piattaforma”, ha spiegato ulteriormente.

MiL.k ha guadagnato una reputazione in tutto il blockchain e nello spazio crittografico per aiutare a ridurre la complessità nella conduzione di programmi di ricompensa. Idealmente, guadagnare premi può essere piuttosto complicato, poiché la maggior parte degli emittenti ha problemi con il trasferimento dei punti ai vincitori. Allo stesso tempo, i punti dovranno essere utilizzati anche dalla società emittente.

Il servizio di MiL.k, tuttavia, è focalizzato sul settore del tempo libero e dei viaggi. La società consente ai clienti di guadagnare punti dalle aziende del settore e ottenere direttamente i punti premio sulla piattaforma MiL.k.

Yanolja ha inoltre sottolineato che i clienti saranno in grado di utilizzare i loro punti e scambiarli in diverse forme, garantendo così una maggiore compatibilità.

Jo ha sottolineato che MiL.k sta lavorando per espandere i suoi servizi anche in altri settori. Ha inoltre spiegato che la società ha in programma di spostarsi nel settore culturale, consentendo così agli utenti di token MLK di utilizzare risorse digitali per scopi più pratici.

LEGGI ANCHE ▷  FAKE News: la blockchain certifica le notizie di Adnkronos che aderisce alla coalizione C2PA

L’industria dei coupon digitali vede un’impennata alimentata dal coronavirus

Oltre ai premi, la blockchain è stata anche in grado di aiutare a ottimizzare lo spazio coupon.

Lo spazio coupon, che ha fatto il suo ingresso con la Coca-Cola a metà degli anni 1890, è diventato un settore da molti miliardi di dollari, con i tagliandi stessi utilizzati da molti dei migliori marchi del mondo.

Tuttavia, la nuova tendenza nel settore è l’emissione di coupon digitali. Secondo le statistiche , 126,8 milioni di adulti negli Stati Uniti hanno utilizzato alcuni coupon digitali o l’altro nel 2016. Quella metrica dovrebbe aumentare a 145 milioni l’anno prossimo.

Con lo spazio in crescita, anche le piattaforme blockchain si sono spostate al suo interno. Di recente, Coupon Bureau – una piattaforma di scambio di dati coupon senza fini di lucro che funziona con diversi produttori di prodotti di consumo – ha annunciato che avrebbe utilizzato il servizio di consenso Hedera per fornire un registro immutabile dei dati di registrazione e della registrazione dei coupon.

LEGGI ANCHE ▷  Knobs acquisita da SG Company: il CEO Davide Verdesca soddisfatto

La società si sta posizionando per beneficiare della pandemia di coronavirus, dal momento che un maggior numero di persone viene incoraggiato a effettuare pagamenti digitali e per ora stare lontano dai contanti.

Brandi Johnson, CEO del Coupon Bureau, ha spiegato a Cointelegraph che i clienti negli Stati Uniti avevano aumentato la loro domanda di coupon del 30 percento da quando è scoppiata la pandemia. Ha aggiunto che la tendenza dovrebbe continuare, poiché gli esperti non hanno ancora ideato una cura per il virus e i suoi effetti sull’economia dovrebbero essere sostenuti.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Alessandro De Grandi

Ha fondato la sua prima startup all'età di 18 anni, "Esaplanet, il cash & carry dei servizi IT". Con l'uscita di Esaplanet nel 2010, Alessandro finanzia altri progetti di avvio in Italia che conduce con successo. Appassionato esperto di tecnologia, il suo background tecnico come sviluppatore lo ha portato a diventare uno dei cinque ambasciatori digitali TIM in Italia nel 2018. Nel suo portafoglio ci sono collaborazioni di alto livello con società internazionali come Microsoft, Axa, Generali, Sky e Carrefour . Nel 2015 si rende conto di poter rivoluzionare l'uso del web integrandolo con i sistemi di realtà virtuale e aumentata - e quell'idea ha dato vita al progetto The Nemesis.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.