un sistema di premi basato su Blockchain rilancia l’industria turistica sudcoreana
Yanolja, un’importante agenzia di viaggi online, ha annunciato una partnership con la società blockchain MiL.k per fornire premi in valuta digitale ai suoi clienti.
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Secondo un rapporto di Finance Magnates, l’agenzia di viaggi sudcoreana sta lavorando al lancio della moneta Yanolja, una risorsa non crittografica, allo scopo. I vincitori ora scambieranno l’attività con Milk Coin, la criptovaluta nativa della blockchain.
Un sistema di ricompensa fluido e senza interruzioni
Secondo quanto riferito, Jayden Jo, CEO di MiL.k Alliance, ha spiegato che il progetto consentirebbe alle società di servizi di aumentare l’utilità dei punti premio, a vantaggio dei propri clienti.
“Man mano che sempre più partner vengono integrati, la piattaforma MiL.k funzionerà come uno strumento di marketing efficace in cui le società partner possono eseguire co-promozioni ed eventi mirati all’enorme pool di clienti della piattaforma”, ha spiegato ulteriormente.
MiL.k ha guadagnato una reputazione in tutto il blockchain e nello spazio crittografico per aiutare a ridurre la complessità nella conduzione di programmi di ricompensa. Idealmente, guadagnare premi può essere piuttosto complicato, poiché la maggior parte degli emittenti ha problemi con il trasferimento dei punti ai vincitori. Allo stesso tempo, i punti dovranno essere utilizzati anche dalla società emittente.
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Il servizio di MiL.k, tuttavia, è focalizzato sul settore del tempo libero e dei viaggi. La società consente ai clienti di guadagnare punti dalle aziende del settore e ottenere direttamente i punti premio sulla piattaforma MiL.k.
Yanolja ha inoltre sottolineato che i clienti saranno in grado di utilizzare i loro punti e scambiarli in diverse forme, garantendo così una maggiore compatibilità.
Jo ha sottolineato che MiL.k sta lavorando per espandere i suoi servizi anche in altri settori. Ha inoltre spiegato che la società ha in programma di spostarsi nel settore culturale, consentendo così agli utenti di token MLK di utilizzare risorse digitali per scopi più pratici.
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L’industria dei coupon digitali vede un’impennata alimentata dal coronavirus
Oltre ai premi, la blockchain è stata anche in grado di aiutare a ottimizzare lo spazio coupon.
Lo spazio coupon, che ha fatto il suo ingresso con la Coca-Cola a metà degli anni 1890, è diventato un settore da molti miliardi di dollari, con i tagliandi stessi utilizzati da molti dei migliori marchi del mondo.
Tuttavia, la nuova tendenza nel settore è l’emissione di coupon digitali. Secondo le statistiche , 126,8 milioni di adulti negli Stati Uniti hanno utilizzato alcuni coupon digitali o l’altro nel 2016. Quella metrica dovrebbe aumentare a 145 milioni l’anno prossimo.
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Con lo spazio in crescita, anche le piattaforme blockchain si sono spostate al suo interno. Di recente, Coupon Bureau – una piattaforma di scambio di dati coupon senza fini di lucro che funziona con diversi produttori di prodotti di consumo – ha annunciato che avrebbe utilizzato il servizio di consenso Hedera per fornire un registro immutabile dei dati di registrazione e della registrazione dei coupon.
La società si sta posizionando per beneficiare della pandemia di coronavirus, dal momento che un maggior numero di persone viene incoraggiato a effettuare pagamenti digitali e per ora stare lontano dai contanti.
Brandi Johnson, CEO del Coupon Bureau, ha spiegato a Cointelegraph che i clienti negli Stati Uniti avevano aumentato la loro domanda di coupon del 30 percento da quando è scoppiata la pandemia. Ha aggiunto che la tendenza dovrebbe continuare, poiché gli esperti non hanno ancora ideato una cura per il virus e i suoi effetti sull’economia dovrebbero essere sostenuti.
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