TV Ultra HD: LG presenta i nuovi modelli

Dopo il successo del TV Ultra HD da 84’’, LG Electronics presenta la serie LA9700, due modelli UHD da 55 e 65 pollici, che permetteranno ai consumatori di godere dei benefici della tecnologia 4K.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I nuovi modelli offrono immagini incredibilmente nitide, con una risoluzione di 8,3 milioni di pixel per fotogramma, mentre il Tru-ULTRA HD Engine massimizza la chiarezza delle immagini.
I nuovi modelli, inoltre, sono dotati di retroilluminazione NANO FULL LED che si traduce in neri più profondi e luminosità e contrasto costanti.
Entrambi i modelli della serie LA9700 sono dotati di un sistema audio 4.1, che include anche la Sliding Speaker in grado di offrire eccellenti prestazioni a media e alta gamma di frequenza.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.