Twitter Poll, cinguetta sondaggi ai tuoi follower
Gli utenti di Twitter presto saranno in grado di aggiungere sondaggi in allegato ai tweet.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda ha infatti annunciato l’arrivo di Twitter Poll, la nuova funzione tramite la quale nei prossimi giorni tutti potranno creare sondaggi su Twitter e dare così la possibilità ai propri follower (e non) di esprimersi su qualsiasi argomento per loro rilevante.
Il tutto in pochi click: ogni sondaggio su Twitter si potrà infatti aprire dando la possibilità di scegliere tra due opzioni di risposta, in modo da poter far esprimere ai lettori scelte come “sì” o “no”. Ogni sondaggio potrà rimanere attivo per 24 ore. Il voto non sarà reso pubblico.
Inoltre, coloro che hanno interagito con il sondaggio potranno sapere i risultati una volta chiuso.
Twitter Poll si rende interessante per coloro che vogliono scoprire l’opinione di altri utenti su un determinato argomento – come il nome da dare al proprio cane, chi vincerà la partita della serata o quale film è migliore di un altro. Per chi crea sondaggi si tratta di un modo nuovo di interagire con il pubblico di Twitter e capire cosa pensa su un argomento. Per i partecipanti, Twitter Poll è un modo semplice di far sentire la propria voce.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.