Tutto il meglio dello shopping online a prezzi esclusivi con American Express
![blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/blockchain-per-trasformare-la-maggior-parte-delle-industrie-in-5-10-anni-techcentral-ie.jpg)
Vuoi concederti una cena speciale anche se non è il tuo anniversario? Sogni di possedere il meglio della tecnologia? Da oggi puoi permetterti tutto ciò che desideri, perché American Express entra nel settore dei daily deals via email con The Offer, un servizio che metterà a disposizione ogni giorno una serie di offerte studiate appositamente per i propri Titolari, con tutte le garanzie della qualità premium di American Express.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
The Offer, un portale realizzato in collaborazione con Getbazza e MiSiedo, dà la possibilità ai Titolari di Carta American Express di trovare offerte accuratamente selezionate per loro a prezzi vantaggiosi per ristoranti, tempo libero, tecnologia, benessere e viaggi.
I Titolari potranno scegliere le proposte più convenienti, risparmiando e usufruendo della sicurezza garantita da American Express per i pagamenti online con Carta.
Ma come funziona The Offer? Il layout del sito permette di visualizzare le offerte solo per la propria città. Ogni offerta è disponibile per un determinato periodo indicato attraverso un countdown temporale e include tutti i dettagli della proposta, tra cui curiosità sulla location o l’esperienza presentata.
Acquistare è semplice: basta registrarsi inserendo indirizzo email e password, scegliere l’offerta, selezionare la quantità di coupon che si desidera comprare, immettere i dati della propria Carta American Express e il gioco è fatto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per utilizzare il voucher basterà dichiararlo al momento della prenotazione e consegnarlo all’esercente prima dell’emissione dello scontrino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.