• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Tutte le novita dell’interfaccia grafica di iOs 7 ed I nuovi iPhone saranno di tutti i colori e di plastica

  • Redazione Assodigitale
  • 27 Maggio 2013
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Come al solito, in prossimità di una presentazione organizzata da Apple, si crea sempre una grande attesa in merito agli annunci che potrebbe fare la società di Cupertino: in primis, dovrebbero essere finalmente svelati i dettagli sui nuovi modelli di smartphone che appariranno sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo autunno o, al più tardi, dall’inizio del 2014.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Per il momento, si sa già che i prossimi due modelli di iPhone che verranno alla luce saranno il 5S e la famosa versione low-cost, con la quale Apple strizza l’occhio alla fascia bassa del mercato, dopo che per anni si è dedicata esclusivamente a soddisfare quella più alta.

Secondo le prime indiscrezioni pubblicate sul web, l’iPhone low-cost sarà caratterizzato da una scocca in plastica e dovrebbe venire a costare dai 350 ai 400 dollari: si tratta di un prezzo decisamente alto per essere uno smartphone entry-level, ma comunque niente a che vedere con i 949 euro dell’iPhone 5 da 64 GB.

LEGGI ANCHE ▷  La cultura spagnola e l'essenza del Flamenco: OPPO e Discovery ne celebrano il connubio

Inoltre, l’iPhone low-cost sarà disponibile in una moltitudine di colori, dal nero al bianco, dal grigio al rosa, dal blu al rosso, e così via.

L’ampia gamma di colorazioni dovrebbe riguardare, però, anche l’iPhone 5S, le cui specifiche hardware dovrebbero essere analoghe a quelle del suo predecessore.

Per quanto riguarda la nuova versione di iOs 7, i tecnici della compagnia di Cupertino hanno deciso di apportare varie modifiche all’interfaccia grafica: innanzitutto, sarà più spartana e abbandonerà la filosofia della rappresentazione di oggetti reali, che stava molto a cuore all’ex-capoprogettista di iOs, Scott Forstall.

La grafica sarà alleggerita e si farà un uso massiccio di bianco e nero: in questo modo, gli sviluppatori di iOs contano di rendere meno pesanti le svariate app native che popolano l’universo di iOs, le quali si adatteranno al nuovo stile imposto da Jonathan Ive, che ha preso il posto di Forstall. In particolare, il processo di semplificazione dovrebbe riguardare il calendario, il bloc-notes, le mappe e il client di posta elettronica: l’obiettivo primario di Ive è quello di rimuovere le incoerenze grafiche e apportare modifiche sostanziali agli elementi più importanti che da anni erano rimaste pressoché invariati, come per esempio la schermata principale e il lock-screen.

LEGGI ANCHE ▷  Honor deride Samsung con una lettera ai fan dei pieghevoli: guarda dove è nascosta

Infatti, nella nuovissima versione di iOs dovremo abituarci a usare queste funzionalità che assumeranno un aspetto completamente inedito, oltre a familiarizzare con nuovi pannelli ad-hoc che serviranno ad attivare con un solo tocco di dita il supporto alle reti wi-fi, bluetooth e cellulari.

Vedremo se i cambiamenti apportati da Ive riscouteranno non solo l’approvazione del pubblico che assisterà dal vivo al prossimo evento Apple in programma per giugno a San Francisco, ma anche i milioni di utenti sparsi per il mondo che usano iOs.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.