Trovare il giusto risultato sui motori di ricerca con Google Knowledge Graph
Google sa molto, sia sui suoi utenti che di internet in generale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oggi il team di Mountain View ha trovato un nuovo modo per condividere più della sua vasta conoscenza del web con noi, fornendo informazioni di base sui siti che compaiono nei risultati di ricerca.
Vedete, le informazioni sul sito sono raccolte da Google Knowledge Graph , e per ogni sito abbiamo che controllato finora i risultati sono sorprendenti.
Google non sta fornendo le informazioni in più su tutti i siti, non solo quelli che sono “ampiamente riconosciuta come rilevante online” secondo la società di post sul blog che annuncia la nuova funzionalità.
Eppure, è una aggiunta che dovrebbe dare netizen poco più di serenità prima di cliccare su link di ricerca fornito, e Google promette che più cresce il Knowledge Graph, così anche la quantità di informazioni questa nuova funzionalità in grado di fornire.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.