Trend dei bitcoin più alti tra gli utenti statunitensi di Google dopo il rally dei prezzi

Il bitcoin è di nuovo entrato nella psiche di un americano medio, almeno secondo le statistiche Internet in corso. I dati raccolti da Google Trends mostrano che le ricerche su Internet per la parola chiave "bitcoin" sono aumentate tra il 31 marzo e il 6 aprile negli Stati Uniti. Il sistema metrico del motore di ricerca, che assegna una tendenza su una scala da 0 a 100 in base alla sua popolarità relativa, ha notato un doppio salto nelle query di ricerca relative ai bitcoin. Al momento della stampa, la tendenza era pari a 74, che rifletteva il volume di ricerca di bitcoin sulla somma dei volumi di ricerca di tutte le query possibili negli ultimi 12 mesi. Sembra che alcune persone siano interessate ai bitcoin pic.twitter.com/ERt2XJsry2 – Joseph Young (@iamjosephyoung) 8 aprile 2019
In parole semplici, la geografia degli Stati Uniti ha rilevato più volumi di ricerca bitcoin su Google, la sua migliore dal 2 all'8 dicembre 2018. Il trend toro ha seguito da vicino il mercato: un impressionante rally dei prezzi che ha spinto la capitalizzazione di mercato e il prezzo del bitcoin al suo massimo del 2019. La risorsa è aumentata di circa il 30 percento in due giorni – 2 aprile e 3 aprile – e la sua versione biforcuta, la Bitcoin Cash, è salita al 100 percento durante la sessione di trading del 3 aprile e del 4 aprile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.