Travel 2.0: presentato il programma della sesta edizione di BTO – Buy Tourism Online
BTO – Buy Tourism Online, presenta al pubblico il programma 2013.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ online, sul sito ufficiale della manifestazione www.buytourismonline.com, la scaletta dettagliata dell’evento dedicato al mondo del travel 2.0, che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 3 e 4 dicembre prossimi.
Sono 95 gli eventi che si susseguiranno nella due giorni promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzata da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze. La direzione scientifica e artistica è a cura di BTO Educational.
Novità 2013 la Hall Visioni dove saranno ospitati 8 eventi nell’evento.
Sono attesi a Firenze: Philip Wolf, il fondatore di PhoCusWright©, che parlerà degli scenari futuri della Travel Industry; Social Reputation sarà invece l’argomento al centro della presentazione di Daniel Edward Craig, fondatore di Reknow, un’azienda che si occupa di social media strategy, online marketing e reputation management per il settore alberghiero in tutto il mondo; Neal Gorenflo, cofondatore di Shareable Magazine, dedicherà il suo intervento proprio alla Sharing Economy; Heither Leisman, Managing Director Europe di Hotel Tonight, affronterà il tema del mobile applicato al mondo travel.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà alla Fortezza da Basso anche il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, che ha voluto intitolare provocatoriamente il suo panel “Soffrire di coraggio è la più bella malattia”, in perfetta sintonia con il claim di BTO – Buy Tourism Online 2013: “.IT is YOU”, la persona al centro di tutto, il singolo albergatore/ristoratore che contribuisce con la sua professionalità e mantenere competitiva la Destinazione Italia.
Tra gli ospiti di BTO anche un maestro tecnologo, Gigi Tagliapietra. Con lui torna a BTO – Buy Tourism Online il tema della musica come driver per il marketing di un territorio.
Richard Wiegmann, CEO di Trust International, parlerà dei trend dell’Hospitality Distribution mentre, grande novità di BTO 2013, verrà approfondito il tema caldo delle compagnie aeree. Tra linee aeree low cost e proposte confort, c’è mercato per tutto quello che sta in mezzo? A questa domanda cercherà di dare risposta Fabio Lazzerini, ex Amministratore Delegato di Amadeus Italia e ora Country Manager Emirates Airlines.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre alla Hall Visioni la Fortezza da Basso ospiterà le Scientific Hall nelle quali verranno approfonditi i temi presentati dagli 8 big. Nelle sale denominate “Cassette degli Attrezzi” – basic e advanced – i partecipanti potranno imparare concretamente ad utilizzare al meglio gli strumenti offerti dal web e dai social network per promuovere la loro struttura/destinazione, rendendola più appetibile e performante.
Chi volesse iscriversi a BTO 2013 – Buy Tourism Online, può farlo tramite il sito ufficiale dell’evento http://www.buytourismonline.com/.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.