Tradedoubler adotta la blockchain ed annuncia la nuova piattaforma aperta

La società di marketing digitale Tradedoubler ha annunciato la sua visione del prodotto di una piattaforma aperta che “consentirà relazioni dirette automatizzate e trasparenti tra inserzionisti ed editori che utilizzano la tecnologia Blockchain per l’archiviazione dei dati”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In tal modo diventerà la prima rete di affiliati a offrire una piattaforma completamente aperta, trasparente e automatizzata. Una nuova API per i publisher verrà rilasciata il 20 marzo insieme a una nuova interfaccia per i publisher come prima applicazione di questa piattaforma.
Tradedoubler utilizzerà la tecnologia Blockchain per archiviare i dati aziendali tra i partner. I dati transazionali saranno accessibili e completamente trasparenti per eliminare le frodi e consentire lo sviluppo di nuove funzionalità in relazione ai pagamenti, alla segnalazione e all’attribuzione.
L’API dei publisher, che verrà presto lanciata, consentirà ai partner di integrarla con i propri sistemi interni, connettersi con strumenti o creare e sviluppare propri flussi aziendali come app mobili o altre applicazioni.
In seguito alla pubblicazione di marzo, l’azienda ha promesso di “offrire continuamente nuove funzionalità alla piattaforma editrice mentre lavora alle API e interfacce dedicate per inserzionisti e agenzie”.
La disponibilità di queste nuove interfacce e delle API corrispondenti è pianificata per la seconda metà del 2019. Le spedizioni principali includeranno più account utente editore e accesso basato sui ruoli, reclutamento diretto di editori per i nostri inserzionisti e agenzie, convalide, API creative e di commissione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.