Tradedoubler adotta la blockchain ed annuncia la nuova piattaforma aperta
La società di marketing digitale Tradedoubler ha annunciato la sua visione del prodotto di una piattaforma aperta che “consentirà relazioni dirette automatizzate e trasparenti tra inserzionisti ed editori che utilizzano la tecnologia Blockchain per l’archiviazione dei dati”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In tal modo diventerà la prima rete di affiliati a offrire una piattaforma completamente aperta, trasparente e automatizzata. Una nuova API per i publisher verrà rilasciata il 20 marzo insieme a una nuova interfaccia per i publisher come prima applicazione di questa piattaforma.
Tradedoubler utilizzerà la tecnologia Blockchain per archiviare i dati aziendali tra i partner. I dati transazionali saranno accessibili e completamente trasparenti per eliminare le frodi e consentire lo sviluppo di nuove funzionalità in relazione ai pagamenti, alla segnalazione e all’attribuzione.
L’API dei publisher, che verrà presto lanciata, consentirà ai partner di integrarla con i propri sistemi interni, connettersi con strumenti o creare e sviluppare propri flussi aziendali come app mobili o altre applicazioni.
In seguito alla pubblicazione di marzo, l’azienda ha promesso di “offrire continuamente nuove funzionalità alla piattaforma editrice mentre lavora alle API e interfacce dedicate per inserzionisti e agenzie”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La disponibilità di queste nuove interfacce e delle API corrispondenti è pianificata per la seconda metà del 2019. Le spedizioni principali includeranno più account utente editore e accesso basato sui ruoli, reclutamento diretto di editori per i nostri inserzionisti e agenzie, convalide, API creative e di commissione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.