Tradedoubler adotta la blockchain ed annuncia la nuova piattaforma aperta

La società di marketing digitale Tradedoubler ha annunciato la sua visione del prodotto di una piattaforma aperta che “consentirà relazioni dirette automatizzate e trasparenti tra inserzionisti ed editori che utilizzano la tecnologia Blockchain per l’archiviazione dei dati”.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
In tal modo diventerà la prima rete di affiliati a offrire una piattaforma completamente aperta, trasparente e automatizzata. Una nuova API per i publisher verrà rilasciata il 20 marzo insieme a una nuova interfaccia per i publisher come prima applicazione di questa piattaforma.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Tradedoubler utilizzerà la tecnologia Blockchain per archiviare i dati aziendali tra i partner. I dati transazionali saranno accessibili e completamente trasparenti per eliminare le frodi e consentire lo sviluppo di nuove funzionalità in relazione ai pagamenti, alla segnalazione e all’attribuzione.
L’API dei publisher, che verrà presto lanciata, consentirà ai partner di integrarla con i propri sistemi interni, connettersi con strumenti o creare e sviluppare propri flussi aziendali come app mobili o altre applicazioni.
In seguito alla pubblicazione di marzo, l’azienda ha promesso di “offrire continuamente nuove funzionalità alla piattaforma editrice mentre lavora alle API e interfacce dedicate per inserzionisti e agenzie”.
La disponibilità di queste nuove interfacce e delle API corrispondenti è pianificata per la seconda metà del 2019. Le spedizioni principali includeranno più account utente editore e accesso basato sui ruoli, reclutamento diretto di editori per i nostri inserzionisti e agenzie, convalide, API creative e di commissione.