Tra i siti di successo, visite record per wired.it
Il 2014 non poteva iniziare meglio per Wired.it.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sito del direttore Massimo Russo, che ha debuttato in rete lo scorso 4 dicembre con una nuova veste, ha già conseguito il primo importante successo dopo appena un mese di vita: gli accessi unici censuari sono passati da 1.8 milioni di novembre, ai 2.8 milioni di dicembre.
In più, gli oltre 12 milioni di pagine viste di novembre hanno superato a dicembre i 28 milioni.
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.