Tra le novita tecniche ed estetiche di iPhone 5S la possibilitá che arriverà in tre colori
In questo 2013 ancora nelle sue battute iniziali, il mercato degli smartphone sembra in particolare fermento, con tutte le principali aziende in grado di lanciare, o essere in procinto di farlo, prodotti in grado di promettere di rivoluzionare il mercato.
Fai trading con IQ OPTION su CFD, forex, azioni, materie prime, indici, ed ETF. Iscriviti ORA QUI.
Apple ovviamente resta all’avanguardia nel settore, forte del recente successo di iPhone 5, ma consapevole che di fronte alle mosse rapide ed agguerrite della concorrenza, non ci si può certo riposare sugli allori.
L’anno che verrà sarà particolarmente importante per iPhone e la linea ad esso collegata.
Di sicuro al momento si sa che prima di un iPhone 6 di nuova generazione, che secondo i rumors che circolano in rete sarà dotato di rivoluzionare caratteristiche hardware, alla stregua di quanto accaduto con iPhone 4 ci sarà la possibilità per l’azienda di Cupertino di fare un passo intermedio, con l’uscita di un aggiornamento dell’ultima versione, ovvero di un iPhone 5s.
Vuoi un prestito ora e guadagnare una rendita fino al 20%? Ora con NEXO puoi. Iscriviti SUBITO QUI.
Al momento le voci sul dispositivo sono abbastanza frammentarie e contrastanti: di sicuro ci sarà un sostanzioso aggiornamento per caratteristiche e funzionalità rispetto alla versione precedente, ma anche sul design si sono fatte finora diverse speculazioni. Una novità potrebbe riguardare il case dello smartphone che potrebbe presentare una curvatura nella parte posteriore, il che permetterebbe di guadagnare qualche millimetro per quanto riguarda la sottigliezza del device.
Ma un’altra grande novità rispetto a quelle che sono state le precedenti uscite di iPhone potrebbe riguardare il colore: non solo i canonici bianco e nero che hanno contraddistinto le ultime generazioni del celebre melafonino, ma anche un terzo colore al momento non identificato, e sul quale si sono fatte ogni tipo di ipotesi.
C’è anche chi crede poco a questo tipo di eventualità, visto che quando Apple ha lanciato un prodotto colorato, come ad esempio iPod Nano, non si è limitata ad una sola variazione cromatica rispetto al bianco e al nero, ma ha offerto ai suoi utenti una vasta gamma da scegliere, probabilmente composta almeno da tre diversi colori.
Ora puoi avere un prestito immediato da 3 a 40k€ senza banca con Youcredit. Richiedilo subito QUI
Possibile dunque che la svolta di un iPhone colorato riguardi in realtà diverse variazioni cromatiche. Ed anche un’altra svolta sembra probabile, ovvero che oltre ad iPhone 5s, anche gli altri dispositivi mobili di Apple in uscita saranno disponibili in diversi colori: potrebbe valere per il nuovo iPad Mini in uscita entro la fine dell’estate, ma soprattutto anche per quello che potrebbe essere un prodotto rivoluzionario per quella che è stata fino ad ora la filosofia dell’azienda di Cupertino, ovvero il già chiacchieratissimo iPhone low cost, più piccolo nelle dimensioni e dalle prestazioni hardware a loro volta più contenute, ma che potrebbe aprire ad Apple la fascia di mercato medio bassa, finora inaccessibile, relativa soprattutto ai paesi in via di sviluppo.
Vedremo se questa rivoluzione colorata andrà a buon fine.
Ora puoi proteggere i tuoi Bitcoin con i wallet Trezor a partire da soli 49€. Compra subito qui