Torna a Roma la Social Media Week dall’8 al 12 giugno

Dall’8 al 12 Giugno, ritorna a Roma il grande evento interamente dedicato al web e al mondo social. Presso la Casa del cinema di Villa Borghese si terrà infatti la Social Media Week, un’intera settimana all’insegna di internet, hi-tech ed innovazione, con un calendario che vanta circa 60 eventi organizzati da Business International e Fiera Milano Media.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il fil rouge di questa edizione, che si svolgerà in contemporanea anche a Los Angeles e Città del Messico, riguarda la connettività nel settore lavorativo, ma anche nella vita quotidiana, nel tempo libero ed ludico. Nello specifico, il global theme di quest’anno sarà “Upwardly Mobile: the rise of the connected class”.
Fra i vari ospiti che prenderanno parte alla Social Media Week romana troviamo anche Monsignor Daniel Gallagher, il curatore del profilo Twitter di Papa Francesco.
Per chi volesse seguire l’evento, l’hashtag ufficiale della manifestazione è l’acronimo #SMWRME.
Scoprite l’intero programma sul sito ufficiale:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.