Torna il Motor Show: a Bologna dal 6 al 14 dicembre
E’ scattato il conto alla rovescia per il ritorno in grande stile del Motor Show. Un evento atteso da migliaia di appassionati delle due e quattro ruote dopo il forfait dell’anno scorso. La 39esima edizione si terrà nei padiglioni della Fiera di Bologna dal 6 al 14 dicembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Al centro, come sempre, il mondo dell’auto. La formula stavolta è rivoluzionata: archiviato il modello del “classico” salone espositivo, anche a causa della crisi del settore, la kermesse sarà dominata soprattutto dagli show. All’appello non manca quasi nessuno: in prima fila Fiat, Audi, Nissan, Honda, Volkswagen e Citroën.
Al loro fianco, gli stand dei marchi di grido come il Cavallino di Maranello e le Lamborghini (anche con alcuni modelli storici). In tutto sono 19 i brand delle case costruttrici che hanno deciso di partecipare.
“Abbiamo sentito il dovere di restituire agli appassionati il loro Motor Show, che doveva tornare qui a Bologna” esulta il presidente della Fiera, Duccio Campagnoli, affiancato dall’amministratore delegato di Gl Events Italia, Giada Michetti. Le due società stavolta hanno organizzato assieme l’evento. La joint venture sembra aver funzionato, visti i 15mila biglietti già staccati nella fase di prevendita.
“Ora finalmente vediamo il traguardo”. L’evento si allargherà all’intera galassia della “Motor Valley”, grazie alla collaborazione lungo la via Emilia dei due musei Ferrari, le figurine Panini e i tutti circuiti automobilistici del territorio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il format, prosegue la Michetti, è pensato proprio per “coinvolgere le generazioni dei social network”. Anche per questo è stato organizzato un “Web show Awards” dover sfileranno del star del web, attori e deejay, dal rapper Rocco Hunt al duo “The Jackal”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.