Tokenizer: come semplificare l’investimento in ICO per massimizzare il ritorno sull’investimento
Uno dei più grandi salti di fede che un cripto-appassionato può fare è investire i suoi soldi duramente guadagnati in una ICO che cattura la sua immaginazione come un progetto fattibile, così come la sua sete di profitti. L’industria ICO non regolamentata è stata una fucina di progetti di successo come Ethereum e Tron ma anche di truffe totali come i token Pincoin e Bitconnect.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quindi, come fare a differenziare le gemme dalla sporcizia negli investimenti in ICO?
Tokenizer è una soluzione di investimento unica e innovativa che mantiene gli investimenti crypto semplici per il pubblico. La piattaforma aiuta gli investitori globali, a sfruttare il sempre più crescente mercato di crowdfunding che utilizza i token digitali blockchain. Poiché molte ICO vengono emesse quotidianamente, è difficile per un individuo scegliere quelle che forniranno un prodotto funzionante ed un ritorno sull’investimento (ROI).
La piattaforma Tokenizer, che è debitamente basata a Hong Kong, semplifica questo processo consentendo agli utenti di pagare direttamente piani di investimento personalizzati utilizzando Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH) e Litecoin (LTC), indipendentemente dalla dimensione del contributo. Una volta ricevuti i fondi, questi vengono utilizzati per acquistare token digitali durante le pre-sale di token che hanno offerte scontate disponibili esclusivamente per investitori istituzionali o gestori di pool. Questi token vengono poi venduti in seguito con un profitto per garantire che tutti gli utenti ricevano fino al 50% netto su ogni investimento effettuato.
Una volta che il team accede alle pre-sale di token, che sono tradizionalmente inaccessibili ai singoli investitori, acquista i token tramite un pool di ICO dai singoli fondi raccolti dagli utenti registrati e in base al loro piano di investimento semplice e univoco. Il team di Tokenizer gestisce i token blockchain di alto profilo che consentono agli utenti di guadagnare interessi quotidiani sul loro investimenti. Il team Tokenizer crede fermamente che ci sia un grande potenziale nel mondo crypto ed è particolarmente orgoglioso di fornire servizi in questo campo all’investitore ordinario riducendo di netto i rischi di investimento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutto ciò che una persona interessata deve fare è creare un account attraverso i metodi tradizionali di immissione di indirizzo email, nome utente e un codice pin per la sicurezza a 6 cifre. Non appena ciò è fatto, l’utente può finanziare l’account utilizzando le suddette valute di BTC, ETH, LTC e BTH. La piattaforma può gestire sia micro che grandi investimenti, offrendo quindi prezzi migliori e commissioni più basse rispetto alle banche tradizionali. Una volta confermato il deposito, l’utente seleziona un piano personalizzato e inizia a ricevere guadagni giornalieri. L’utente è quindi libero di ritirare questi guadagni attraverso un’opzione di incasso sulla piattaforma.
C’è anche un calcolatore online facile da usare per gli utenti, per calcolare i loro guadagni in base alla quantità di investimento iniziale che vogliono mettere. Il valore dell’investimento iniziale può variare come segue e rispetto a ciascuna criptovaluta.
Oltre ad avere le qualità di cui sopra, Tokenizer ha un programma di riferimento in cui gli utenti ottengono premi aggiuntivi per chiunque si iscriva al servizio attraverso di loro. Tokenizer utilizza un modello di compartecipazione alle entrate per favorire l’espansione della piattaforma. Ogni referral diretto guadagna dall’utente un premio del 5% su ciascun deposito effettuato e un premio del 5% basato sul dividendo giornaliero.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In sintesi, Tokenizer riduce il rischio negli investimenti in ICO facendo in modo che un team stellare esegua la valutazione di ciascun progetto a fondo per garantirne la redditività. Se il progetto si rivela solido, il team ha accesso agli eventi pre-sale in cui si acquistano i token digitali in blocco e attraverso un pool di fondi depositati dagli utenti sulla piattaforma. Questi token vengono successivamente venduti con un profitto che garantisce un ritorno sull’investimento del 50% per ciascun utente alla fine dell’intero processo. Esiste inoltre un programma di rinvio che introduce un’ulteriore ripartizione delle entrate e nuovi fondi dai nuovi utenti, al pool di ICO.
Fonte: John P. Njui, ethereumworldnews.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.