Tim Galaxy Go: pregi e difetti dell’offerta
Passare a Tim come gestore di telefonia mobile non è un’impresa facile. Districarsi infatti tra le offerte per passare a Tim è quasi una giungla viste le numerose proposte commerciali dell’operatore di Telecom Italia. Vediamo i dettagli. Tim ha da poco lanciato una nuova promozione Tim Galaxy Go molto appetibile e che farà gola a non pochi, ma che purtroppo non è rivolta a tutti. Ecco la tariffa e i destinatari.
Tim Galaxy Go, secondo quanto scrive il sito internet Tariffando.it, prevede 1.000 minuti di chiamate illimitati e sei GB di navigazione internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane.
Di certo una tariffa adatta per i più giovani a cui non interessano i vecchi SMS ma al contrario un pacchetto dati corposo, tra l’altro anche in 4G, dove presente la copertura di rete.
Qualche doverosa precisazione va fatta, tuttavia: i minuti illimitati (verso tutti i numeri fissi nazionali e verso quelli mobili) saranno tali solo fino al 31 dicembre. A partire dal 1 gennaio questi diventeranno 1000 minuti: poco importa non mi sembrano affatto pochi.
Tim Galaxy Go è tra le offerte passa a Tim con più disponibilità di traffico dati. I 6 GB sono tanto più appetibili per il fatto di non essere legati a soglie settimanali di utilizzo .
Il consumo poi è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB e cosa davvero importantissima, può essere utilizzato in hotspot, dunque con lo smartphone che funge da modem per altro dispositivo elettronico e per chiamate VoIP.
Una promozione così interessante, tuttavia come anticipato, non è dedicata a tutti: si tratta di un’offerta passa a Tim dedicata a vecchi clienti, di fatti dunque una winback per il momento dedicata solo a clienti 3 Italia, PosteMobile e altri operatori virtuali.
I fortunati saranno contattati dal servizio commerciale per godere delle condizioni vantaggiose. Un vero peccato per tutti gli altri che non hanno questi operatori e non potranno passare a Tim Galaxy Go.